Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a Proposito, domani che fate??
Questo pres si sta rintronando a forza di non andar via in bici tra i monti....
Mi ha chiamato un biker di fano che vuole uscire con noi.....si è innamorato guardando il nostro sito.

come già detto Domenica prossima vado all'Expobici di Padova, pensavo di partire verso le 6.30-7 in modo di essere li per l'apertura ho già trovato otto inviti nel pulmino ci stiamo in otto quindi....chi si vuole aggregare scriva sotto:
pres
ligio
gio84
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
a Proposito, domani che fate??
Questo pres si sta rintronando a forza di non andar via in bici tra i monti....
Mi ha chiamato un biker di fano che vuole uscire con noi.....si è innamorato guardando il nostro sito.

come già detto Domenica prossima vado all'Expobici di Padova, pensavo di partire verso le 6.30-7 in modo di essere li per l'apertura ho già trovato otto inviti nel pulmino ci stiamo in otto quindi....chi si vuole aggregare scriva sotto:
pres
ligio
gio84

che brutta gente .... domani pres se potrebbe fa un bel giro magari 53 con calma o qui vicino urbania un montiego
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
a Proposito, domani che fate??
Questo pres si sta rintronando a forza di non andar via in bici tra i monti....
Mi ha chiamato un biker di fano che vuole uscire con noi.....si è innamorato guardando il nostro sito.

come già detto Domenica prossima vado all'Expobici di Padova, pensavo di partire verso le 6.30-7 in modo di essere li per l'apertura ho già trovato otto inviti nel pulmino ci stiamo in otto quindi....chi si vuole aggregare scriva sotto:
pres
ligio
gio84
+ sean (50%)
 
come già detto Domenica prossima vado all'Expobici di Padova, pensavo di partire verso le 6.30-7 in modo di essere li per l'apertura ho già trovato otto inviti nel pulmino ci stiamo in otto quindi....chi si vuole aggregare scriva sotto:

Aggiornamento

pres
ligio
gio84
Bart
B.C. (credo)
Sean (50%)
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Domenica 25 settembre salvo imprevisti e acquazzoni, si organizza il primo salsicce & brutali contest, raduno all-mountain con salsicciata e birrata finale ad Urbania.
per chi vuole esserci datemi l'adesione entro giovedì che così vediamo come organizzarci con le salsiccie!
sono accettate anche mogli e figli! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo