Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Ci sono anche io

come già detto Domenica prossima vado all'Expobici di Padova, pensavo di partire verso le 6.30-7 in modo di essere li per l'apertura ho già trovato otto inviti nel pulmino ci stiamo in otto quindi....chi si vuole aggregare scriva sotto:

Aggiornamento

pres
ligio
gio84
Bart
B.C. (credo)
Sean (50%)
Erni
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
come già detto Domenica prossima vado all'Expobici di Padova, pensavo di partire verso le 6.30-7 in modo di essere li per l'apertura ho già trovato otto inviti nel pulmino ci stiamo in otto quindi....chi si vuole aggregare scriva sotto:

Aggiornamento

pres
ligio
gio84
Bart
B.C. (credo)
Sean (50%)

Quest'anno sei ben accompagnato io salto ,sabato e domenica sono in carpegna per un corso di GPS . Ciao ciao
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Per chi avesse voglia Sabato pensavo di tornare a Premilcuore a provare il percorso della superenduro del 2 ottobre.

Si tratta di:

N. 2 salite per un totale di circa 30 km. Le discese sono quella del Cucco + pistino.

Ciao Ciao

Matty
Tommy
Gibo
Eddy
Dallacqua
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Per chi avesse voglia Sabato pensavo di tornare a Premilcuore a provare il percorso della superenduro del 2 ottobre.

Si tratta di:

N. 2 salite per un totale di circa 30 km. Le discese sono quella del Cucco + pistino.

Ciao Ciao

Matty
Tommy
Gibo
Eddy
Dallacqua

Dopo S.Piero potrei tentare la sorte anche a Premilcuore...resto sintonizzato...
 
bart , il trek ti manda i suoi saluti , oggi il giro che ci ha fatto fare era studiato per te ! veramente brutale .... una spogna fantasctica e san martino sbrisolosoooo
Ohh Paiazz.....ricordati che i sorci non lasciano mai un sorcio indietro!!!
Ieri e vero che nella risalita per s.Martino siamo stati lenti però Lino che non sapeva l'inbocco se trovato da solo e ha fatto la discesa Orsaiola, io e company sapevamo l'imbocco ma ho sbagliato l'ingresso per la buca andando dritto, quando mi sono accorto di andare in un altra valle siamo tornati indietro, cercato l'imbocco, trovato e finito di fare s. Martino.
Ai local piace mangiare caldo ma c...o noi abbiamo unaltr'ora di macchina, almeno la bella cosa di aspettare con pazienza.
Pazienza i local ma tu come Sorcio.........:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
Per chi avesse voglia Sabato pensavo di tornare a Premilcuore a provare il percorso della superenduro del 2 ottobre.

Si tratta di:

N. 2 salite per un totale di circa 30 km. Le discese sono quella del Cucco + pistino.

Ciao Ciao

Matty
Tommy
Gibo
Eddy
Dallacqua

domenica non sarebbe meglio?
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Ohh Paiazz.....ricordati che i sorci non lasciano mai un sorcio indietro!!!
Ieri e vero che nella risalita per s.Martino siamo stati lenti però Lino che non sapeva l'inbocco se trovato da solo e ha fatto la discesa Orsaiola, io e company sapevamo l'imbocco ma ho sbagliato l'ingresso per la buca andando dritto, quando mi sono accorto di andare in un altra valle siamo tornati indietro, cercato l'imbocco, trovato e finito di fare s. Martino.
Ai local piace mangiare caldo ma c...o noi abbiamo unaltr'ora di macchina, almeno la bella cosa di aspettare con pazienza.
Pazienza i local ma tu come Sorcio.........:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Mi scuso ufficialmente per l'incomprensione di ieri, hai ragione ma ti posso assicurare che noi abbiamo aspettato anche diverso tempo, io mi sono fermato in due rettilinei per vedere se veniva su qualcuno, tanto che abbiamo pensato che avevate desistito!
ma in ogni caso errore nostro, chiedo scusa da parte dei local! :nunsacci:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
Ohh Paiazz.....ricordati che i sorci non lasciano mai un sorcio indietro!!!
Ieri e vero che nella risalita per s.Martino siamo stati lenti però Lino che non sapeva l'inbocco se trovato da solo e ha fatto la discesa Orsaiola, io e company sapevamo l'imbocco ma ho sbagliato l'ingresso per la buca andando dritto, quando mi sono accorto di andare in un altra valle siamo tornati indietro, cercato l'imbocco, trovato e finito di fare s. Martino.
Ai local piace mangiare caldo ma c...o noi abbiamo unaltr'ora di macchina, almeno la bella cosa di aspettare con pazienza.
Pazienza i local ma tu come Sorcio.........:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:[/QUOTE

ci sei passato alcune volte per san martino e ci sta pure il cartello , io piano cosi non riesco andare !
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Ohh Paiazz.....ricordati che i sorci non lasciano mai un sorcio indietro!!!
Ieri e vero che nella risalita per s.Martino siamo stati lenti però Lino che non sapeva l'inbocco se trovato da solo e ha fatto la discesa Orsaiola, io e company sapevamo l'imbocco ma ho sbagliato l'ingresso per la buca andando dritto, quando mi sono accorto di andare in un altra valle siamo tornati indietro, cercato l'imbocco, trovato e finito di fare s. Martino.
Ai local piace mangiare caldo ma c...o noi abbiamo unaltr'ora di macchina, almeno la bella cosa di aspettare con pazienza.
Pazienza i local ma tu come Sorcio.........:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:[/QUOTE

ci sei passato alcune volte per san martino e ci sta pure il cartello , io piano cosi non riesco andare !

ammazza quanto sei stron..zo.!!!!!! bello uscire con gente come te.
 
Mi scuso ufficialmente per l'incomprensione di ieri, hai ragione ma ti posso assicurare che noi abbiamo aspettato anche diverso tempo, io mi sono fermato in due rettilinei per vedere se veniva su qualcuno, tanto che abbiamo pensato che avevate desistito!
ma in ogni caso errore nostro, chiedo scusa da parte dei local! :nunsacci:
Accetto ufficialmente le scuse dei local....sempre in gamba!!!!o-o è non ....paiazzz
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Lungi da me voler prendere le difese di qualcuno,
ma se hai delle rimostranze da fare la prossima volta falle in mp ci stanno apposta.[/QUOTE]

Su! Burdei, non discutiamo sono cose che qualche volta succedono! :prost:
Vi ricordo per chi è interessato:

Domenica 25 settembre salvo imprevisti e acquazzoni, si organizza il primo salsicce & brutali contest, raduno all-mountain con salsicciata e birrata finale ad Urbania.
per chi vuole esserci datemi l'adesione entro giovedì che così vediamo come organizzarci con le salsiccie!
sono accettate anche mogli e figli! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo