Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...partiamo con un cantuccio alle 7 , prima è troppo oh è domenica mica si lavora ! temo piu il bax con i suoi sbrisolamenti che l ' uomo nero .... devo testare la mia nuova doccia ....
...da come ho capito vedo che si pende decisamente verso la scelta di S.Piero con test PS...per l' ora quindi OK come dice il Paia..dò il mio sommo avvallo...:medita:
 
Io Domenica salto che c'ò da fa in CRI (campionato mondiale ciclismo giornalisti).
Il week end del 24 c'è Expobici a Padova io vado Domenica che mi serve....nel mio mezzo altri sette posti ci sono, che dite se facciamo una macchinata?
cerco di trovare quanti più biglietti possibile, se volete info sulla fiera cliccate qui [URL]http://www.expobici.it/[/URL].

@bart, scrivete una marea sul forum, ma per la notturna un c...o, pensavo non si faceva più, potevo esserci anch'io
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io Domenica salto che c'ò da fa in CRI (campionato mondiale ciclismo giornalisti).
Il week end del 24 c'è Expobici a Padova io vado Domenica che mi serve....nel mio mezzo altri sette posti ci sono, che dite se facciamo una macchinata?
cerco di trovare quanti più biglietti possibile, se volete info sulla fiera cliccate qui [URL]http://www.expobici.it/[/URL].

@bart, scrivete una marea sul forum, ma per la notturna un c...o, pensavo non si faceva più, potevo esserci anch'io

...ehi..bambolo...sveglia!!!..ti ho anche risposto qui sul forum..vai a pag 381 per la notturna e leggi bene...che il sommo non toppa.....e poi esiste anche il telefono se non lo sapevi..:loll:...siete voi che bidonate...

..per la fiera potrei anche esserci...faró sapere....
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
se avvalla è ok , gli scalmanati brutali ci sono quasi tutti , a parte il ronco man ........

mi dispiace paiardo! ti diffido pubblicamente dall'usare l'appellazione: "gli scalmanati brutali", potresti incorrere nella violazione del Copyright ©, con conseguenze di palese natura giurisprudenziale! :smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
la fiera sarebbe interessante ... domani gran sommo ritrovo cantuccio ore 7 ?

..quoto..ovvero sottolineo sotto anche per i tontoloni come il Pres che non sà usare il forum...

..appuntamento domenica mattina ore 7:00 antimeridiane al Cantuccio per Romagna SuperenduroRacingCup, ovvero Pesaresi-contro indigeni brutali dell' entroterra...:loll:
..ritorno previsto nel pomeriggio...però mi sà che il Bax, se in salita si cuoce, a casa per le 15:00 non ce la fà!:hahaha:
...adesso vado alla fiera, no Padova ma quella de s.Nicola, a comprare il croccante..av' salut!:-)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..quoto..ovvero sottolineo sotto anche per i tontoloni come il Pres che non sà usare il forum...

..appuntamento domenica mattina ore 7:00 antimeridiane al Cantuccio per Romagna SuperenduroRacingCup, ovvero Pesaresi-contro indigeni brutali dell' entroterra...:loll:
..ritorno previsto nel pomeriggio...però mi sà che il Bax, se in salita si cuoce, a casa per le 15:00 non ce la fà!:hahaha:
...adesso vado alla fiera, no Padova ma quella de s.Nicola, a comprare il croccante..av' salut!:-)
Stai attento che potrei sorprendervi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
..quoto..ovvero sottolineo sotto anche per i tontoloni come il Pres che non sà usare il forum...

..appuntamento domenica mattina ore 7:00 antimeridiane al Cantuccio per Romagna SuperenduroRacingCup, ovvero Pesaresi-contro indigeni brutali dell' entroterra...:loll:
..ritorno previsto nel pomeriggio...però mi sà che il Bax, se in salita si cuoce, a casa per le 15:00 non ce la fà!:hahaha:
...adesso vado alla fiera, no Padova ma quella de s.Nicola, a comprare il croccante..av' salut!:-)
mi raccomando quello senza zucchero, è buonissimo!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo