Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..allora per domenica accendiamo sta Romagna?...PS della Endurocup a S.Piero o altra roba?...un Tiravento è un pezzo che non si fà...che mi dite?..di certo con S.Piero si torna prima...dove sono finiti gli agonisti enduristi??:capitani:

..ah..ieri notturna con ritmi XC..capirai..con il BC e Erni...ritmi indemoniati...:i-want-t:

@Barto
..se domani ero libero..ero con voi!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..allora per domenica accendiamo sta Romagna?...PS della Endurocup a S.Piero o altra roba?...un Tiravento è un pezzo che non si fà...che mi dite?..di certo con S.Piero si torna prima...dove sono finiti gli agonisti enduristi??:capitani:
io ci sono , perche sò che ci sarà l ' elezione del vice sommo !tornar presto non mi dispiacerebbe ....

..ok Pajazz...possiam partire anche più mattinieri del solito volendo, anche per andare a S.Piero e no di là, per me no problema...sentiamo anche gli altri che dicono...devo avvisare anche l' uomo nero?:loll:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..ok Pajazz...possiam partire anche più mattinieri del solito volendo, anche per andare a S.Piero e no di là, per me no problema...sentiamo anche gli altri che dicono...devo avvisare anche l' uomo nero?:loll:
Endurocup a S.Piero ... elezione vice Sommo ..... partecipazione di BlackMan ... partiamo presto e torniamo presto ...... quoto

ps. ho anche le scarpine e la sella nuova .... che avete capito, calli e prostata da compensare !!
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
..allora per domenica accendiamo sta Romagna?...PS della Endurocup a S.Piero o altra roba?...un Tiravento è un pezzo che non si fà...che mi dite?..di certo con S.Piero si torna prima...dove sono finiti gli agonisti enduristi??:capitani:

..ah..ieri notturna con ritmi XC..capirai..con il BC e Erni...ritmi indemoniati...:i-want-t:

@Barto
..se domani ero libero..ero con voi!
Io sarei per il Tiravento
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
rispetti pure la frebbe ? gia passata , la caccarella ? partiamo con un cantuccio alle 7 , prima è troppo oh è domenica mica si lavora ! temo piu il bax con i suoi sbrisolamenti che l ' uomo nero .... devo testare la mia nuova doccia ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo