Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:nunsacci: Ti sei proprio invecchiato .......
..senti chi parla....ah, scusa, come non detto...volevo dire che te li accompagni i vecchi....tipo quelli che dopo un km di salita del Paganuccio non ce la fanno più e tornano indietro...:rosik:

PS per chi legge

..aproffitto dopo la kakkiata sopra per ritornare al discorso notturna per questa settimana che dicevo qualche post fà..se mi reggono i reumatismi..:loll:...penso si farà giovedi...domani si decide...:spetteguless
:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..senti chi parla....ah, scusa, come non detto...volevo dire che te li accompagni i vecchi....tipo quelli che dopo un km di salita del Paganuccio non ce la fanno più e tornano indietro...:rosik:

PS per chi legge

..aproffitto dopo la kakkiata sopra per ritornare al discorso notturna per questa settimana che dicevo qualche post fà..se mi reggono i reumatismi..:loll:...penso si farà giovedi...domani si decide...:spetteguless
:

:smile::smile: se non ho ospiti vengo alla notturna................... così vi faccio da zavorra :-)
 
PS per chi legge

..aproffitto dopo la kakkiata sopra per ritornare al discorso notturna per questa settimana che dicevo qualche post fà..se mi reggono i reumatismi..:loll:...penso si farà giovedi...domani si decide...:spetteguless:[/QUOTE]

sai che quasi quasi ci vengo anchio ha fare la notturna!!!
basta che non fate i bastardi con partenza in orari da lavoro.
Io chiudo alle 19.30.......
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
sai che quasi quasi ci vengo anchio ha fare la notturna!!!
basta che non fate i bastardi con partenza in orari da lavoro.
Io chiudo alle 19.30.......
..makkekazz!...ma sto cadavere ambulante non era via in ferie??..le ha già finite?:hahaha:

...vabbè, per domani sera famo alle 7:50 al Cantuccio, chi cècè...porta la maglietta con le maniche lunghe che rinfresca....e niente pause bar!:arrabbiat:...si pedala a testa bassa fino alla Vallugola e rientro...sòkazzitua!:hahaha:

W il Sommo !!!
..come contraddirti... :-)

Ciao Sorci,
volevo sapere se conoscevate la zona del Monte Strega?
e se caso mai avete info su eventuali percorsi che meritano, tanx
:celopiùg:
..mai girato in quelle zone...a meno che qualcuno mi smentisca..sorry...
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
vai di notturna sommo , mentre scendevo prima con quasi il tramonto ti pensavo , povero reumatico chiuso al lavoro !! domenica in romagna si va o no ? giretto o da ritornare alle 6 ?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
vai di notturna sommo , mentre scendevo prima con quasi il tramonto ti pensavo , povero reumatico chiuso al lavoro !! domenica in romagna si va o no ? giretto o da ritornare alle 6 ?
..Romagna sì....Romagna no...Romagna GNAM!...se famo du spaghi?:loll:

Elio e le Storie Tese - La Terra dei Cachi - YouTube

....domani vedo se BC è daccordo....e fà poco il Pajazz che fra un mese pure te ti fai il pietralata in notturna in mezzo alla settimana!:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo