Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
...dì a Steve che lo saluta il sommo...ahahah!
..buon we....e fate pochi bicchieri,eh!

te lo saluto volentieri! lo inviterò al prossimo romagna contest, gli faccio portare anche il camion del team Santa Cruz così stiamo tranquilli!

@Bascello
oggi alle 20 in cima a montiego all'ingresso del castello ho beccato i tuoi ex compagni trialisti delle pole, mi hanno offerto il vino, grandi!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito

Loro si che sono BRUTALIII!!!
Buon divertimento in val di Sole...
 
abbiamo cambiato il giro, ci vediamo davanti i vigili urbani al centro benelli , alle ore 8,00, per una frescaaaaaaa panoramica......
all'inizio era anca fresca ma dopo che ci hai lasciato abbiamo incontrato tutto il possibile peggio della mtb.
Quindi saluta qua, chiacchera là, prendi un caffè con quello, alla fine se fatto un pò tardi ed il caldo alle 11 nello strappo della galleria del Boncio era veramente tosto.
comunque alle 12 al mare fino le 17
n.b.
per la cronaca sul tetto del mondo ( che ovviamente abbiamo fatto ) ho incontrato il mitico Zavatta in mtb, adesso abita a Gabicce quindi ci ha promesso di essere presente
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21

Hai ragione, ma dopo poco mi sono gasato e ho deciso di non fare più foto e di godermi la gara, da paura!:-?
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
olà,
c'è qualcuno tra i conoscitori del Catria che sicuramente qui non mancheranno che sa suggerirmi qualche strada per salire su (versante Frontone) alternativa a quella di Fonte Avellana? Anni fa ero salito da Acquaviva, molto panoramica ma quasi tutta su asfalto; sulla carta ce n'è anche una che sale da Cadeguido, ma non la conosco...
grazie 1000 & salut
p.s. ah, quella che passa sotto gli impianti immagino che non si faccia in sella, no?
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito

Se sei molto allenato si riesce a fare anche quella sotto gli impianti...quella di Cadeguido non la conosco.
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
darrennio , vorresti salire il catria con una strada diversa da fonte avellana , pero sempre nel versante di frontone ?

esatto, però magari per qualcosa di un po' più "scorrevole" dello stradone che passa sotto la bidonvia (certo, con quello ci si metterebbe poco). E' che stavo pensando a un giro un po' lungo e da Fonte Avellana già ci passerei una volta.
Alle brutte me la prendo comoda e comincio con l'asfalto da Acquaviva...
salut
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
..Paja..lassa perde..il Darrenio è uno tosto, mica un biker da pagliaio come noi ..quello lì si vuol fare sicuramente un 60 km, con 4000mt di dslv su e giù per il Catria...dopo se skiatti come farà il Malestro senza di te?
Te hai capito subito l'antifona. Infatti si vorrebbe fare 3 salite. Non saranno 4000 mt, ma sui 3000 ci siamo. Mi fa tanta, ma tanta invidia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo