Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..che giornatona oggi all' Alpe io e il mio amato frontino!!!...questo gran mezzo non finisce mai di stupirmi...le odi a suo favore non sono mai sprecate...sia che si tratti di affrontare i trail di tutto rispetto del San Bartolo che quelli più ostici, come è stata del resto oggi la discesa verso Parchiule..colpo su colpo, radice su radice, pietra su pietra, gradone su gradone...io l' ispettore Callaghan, e lui, il frontino, come la sua fedele 44 Magnum..nessuna pietà per le bi-ammortizzate!!:cassius:

...passaggino tecnico lungo il GEA...lui, il frontino, le radici se le magna a colazione...

front_act1.jpg


..il fatidico bivio, un attimo di pausa, e poi giù verso Parchiule...

front_direction.jpg



..che coppia ragazzi!!

front_act2.jpg



..infine il meritato riposo all' Osteria del Boscaiolo..

front_relax.jpg


..questo è tutto..alla prossima su questi schermi per la nuova avventura del frontino tutto pepe...
..piaciuto il report Paiardo?:rosik:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..che giornatona oggi all' Alpe io e il mio amato frontino!!!...questo gran mezzo non finisce mai di stupirmi...le odi a suo favore non sono mai sprecate...sia che si tratti di affrontare i trail di tutto rispetto del San Bartolo che quelli più ostici, come è stata del resto oggi la discesa verso Parchiule..colpo su colpo, radice su radice, pietra su pietra, gradone su gradone...io l' ispettore Callaghan, e lui, il frontino, come la sua fedele 44 Magnum..nessuna pietà per le bi-ammortizzate!!:cassius:

...passaggino tecnico lungo il GEA...lui, il frontino, le radici se le magna a colazione...

front_act1.jpg


..il fatidico bivio, un attimo di pausa, e poi giù verso Parchiule...

front_direction.jpg



..che coppia ragazzi!!

front_act2.jpg



..infine il meritato riposo all' Osteria del Boscaiolo..

front_relax.jpg


..questo è tutto..alla prossima su questi schermi per la nuova avventura del frontino tutto pepe...
..piaciuto il report Paiardo?:rosik:

Si esce dopo ferragosto ???

Dopo una settimana in Francia con la DH ho voglia di pedalare un pò !!

Sommo organizza qualcosa di serio ......
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Si esce dopo ferragosto ???

Dopo una settimana in Francia con la DH ho voglia di pedalare un pò !!

Sommo organizza qualcosa di serio ......
...il Pajazz già ha suggerito qualcosa...come sei messo a crampi?..lo sai che poi Malestro ti lascia sul posto!:hahaha:...ci sarà da spedaluzzare in salita per due volte minimo...:rosik:

...andata bene in Francia?...soliti pistoni a 3 corsie con saltini e saltoni e le solite radici sparse quà e là?:loll:
..Matty ha trovato una fidanzatina tipo Chausson?:hahaha:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..beh..diciamo innanzitutto che non capitavo a fare un giro dalle parti dell' Alpe della Luna da quando ero conciato più o meno così...Sarsina, Romagna, nel '94...VIETATO RIDERE DEL SOMMO!:loll:

sarsina.jpg

...quindi, anche se ormai saranno passati circa più di 15 anni, era giusto che ritornassi a frequentare quei posti di nuovo con un frontino...e che frontino!:i-want-t:
..ringrazio il Federico e Carletto per l' iniziativa che ha meritato ampiamente sotto tutti gli aspetti..posto,sentieri(che già sapevo da allora che meritavano, anche senza le foto di LugioBugio:))):)...e sopratutto, come sempre, ottima la compagnia..risate a raffica, di tutto e di più...Kranioooooo!!!....Kazzo ieri se siam stati BRUTALIIIIII!!!!!:loll::loll::loll:

..vai con il report fotografico...

..ma porca pupazza!!...manco siamo in bici e già ci siamo persi...vai BC, telefona a Scotland Yard che ci vengano a prendere...oh,saremo mica finiti in terra di albione?..questa l' hai capita Paja?:rosik:

P1010555.jpg


...ah, ma allora non ci siamo persi!!..eccoci qua sul confine, al Passo di Bocca Trabaria, dove iniziamo a prepararci per il giro...soc'mel stò cartello..avrà gli anni di Carletto!:hahaha:

P1010564.jpg


..si parte..non si può sbagliare..per un bel pezzo di strada adesso sarà tutto GEA-00..

P1010566.jpg


P1010568.jpg


..il ritratto della salute! :-)

P1010576.jpg


..incominciano alcuni duri strappi in salita...il Pajazz sbuffa!:hahaha:

P1010583.jpg


...duri strappi dimenticati subito grazie alle divertenti discese successive..peccato per me ieri non aver il reggi telescopico sul magico frontino...lo perdono!:-)

P1010598.jpg


...la baita a più di 2000mt con tutti i comfort..il Pajazz manda un saluto achisàsololui!:mrgreen:

P1010613.jpg


..fine del GEA, almeno per noi :-)..siamo al bivio col 90..mò è discesa totale fino a Parchiule..e che discesa!!..niente da invidiare a quelle romagnole!!..e se lo dico io, fan sfegatato dei trail romagnoli....

P1010619.jpg


...tiè..ciapa lì il Kranio!!... stiloso come sempre in un saltino...guardate la differenza col Pajazz, rigido come un manico di scopa!:loll:

P1010623.jpg


P1010625.jpg


..e questo chi è..Corrado Herin??..sembra di sì..la maglia era quella!!??..proprio quando con la Sintesi Bazooka vinse la coppa del mondo nel '97..boh..:nunsacci:

P1010637.jpg


..BC,BC..che gli fai alle donne te!!...hai sempre la rizza pronta..ahahah :loll:

P1010640.jpg


..posti da 10 e lode...peccato un pò in culo al mondo per noi pesaresi...arrivi prima in Romagna, anche se fai il doppio di strada..

P1010641.jpg


...vvvvaaaaaiiiii!!!!..tuttaaaa la truppaaaaa!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:..fare 'Ollmountain in compagnia...è il più bellissimo che ci sia!!!!!:celopiùg:

P1010646.jpg


...l' amico di Kranio che non ricordo il nome mamiricordodelpuntonenelsaltino!:rosik:... licenza artistica dell' inquadratura..era ripido comunque, garantisco...

P1010654.jpg


..e quà?..un'altra sorpresa..un pò di Palazzuolo..un pò più in piccolo, ma figata lo stesso..

P1010658.jpg


P1010674.jpg


..'azzo!!..ma stà discesa non finisce mai?..sopratutto di stupire..passaggi tecnici a iosa...ognuno lo interpreta a suo modo...oh..la via giusta, ma più lunga, era quella del Junko...

P1010684.jpg


P1010685.jpg


P1010686.jpg


...và che roba quà!!..e che è la Torre di Montalto??..no Parchiule!

P1010687.jpg


...vai BC!!...spettacolo di discesa!!...la tagliatella ormai è vicina!!

P1010691.jpg


..Carletto lo sà che siamo quasi arrivati..vara come è contento!:hahaha:

P1010700.jpg


...ARRIVATI!!!!

P1010707.jpg


P1010716.jpg


..il Kranio l' è soddisfatto sembra!:loll:...sia del giro che della tagliatella...FFFRRRIIIRRRAAAIDDD!!!...ma...BBBRRUUUTAAAALEEE!!!!:smile:

P1010717.jpg


...contento stavolta del report Paja??:mrgreen:

..tutte le altre foto sulla mia pagina di PiCasa!!
 
  • Mi piace
Reactions: luc7a

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
..beh..diciamo innanzitutto che non capitavo a fare un giro dalle parti dell' Alpe della Luna da quando ero conciato più o meno così...Sarsina, Romagna, nel '94...VIETATO RIDERE DEL SOMMO!:loll:

sarsina.jpg

...quindi, anche se ormai saranno passati circa più di 15 anni, era giusto che ritornassi a frequentare quei posti di nuovo con un frontino...e che frontino!:i-want-t:
..ringrazio il Federico e Carletto per l' iniziativa che ha meritato ampiamente sotto tutti gli aspetti..posto,sentieri(che già sapevo da allora che meritavano, anche senza le foto di LugioBugio:))):)...e sopratutto, come sempre, ottima la compagnia..risate a raffica, di tutto e di più...Kranioooooo!!!....Kazzo ieri se siam stati BRUTALIIIIII!!!!!:loll::loll::loll:


spettacolare sommo! report da 10 e lode, bel giro, bella compagnia, ottimo report fotografico!
la prima e l'ultima sono foto fenomenali da premio c...zo!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciaoooo,venite martedì ,da mercoledì sarò a fare kayak in Slovenia!!!se non venite su vengo io a fare il bascello-trail!!!!:celopiùg:
'azzo!..ti avrei chiamato domani...e che purtroppo non siamo solo noi..ci aggreghevamo ai Riminesi, l'invito è partito da loro...ce l' ha chiesto infatti l' amico Barto di fare mercoledì per impegni vari dei suoi amici sennò penso non sarebbe stato un problema cambiar giorno, almeno per me...e se invece venissi a fare kayak in Slovenia pure io?..però il kayak lo voglio front!:loll:

@Kranio
..ero free pure allora..se noti niente maglia xc..avevo la t-shirt come i friiraider sbarbatelli di adesso..ahahah
..mercoledì ci siete?

@SerBasc
..ho saputo..tutto ok allora,eh?..niente di serio...se non vieni ti veniamo a prendere..
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
@Kranio: non sai quanto mi diverto a guardare le espressioni nelle foto dei salti...tu sembra che suoni un sassofono hahaha(la più bella è quella di Mic,lui sembra che se la stia facendo sotto!!)
@Malestro: i "miei" trail adesso non sono proprio il massimo,troppo asciutti e polverosi,meglio se vieni durante l'inverno,avremo modo di rifarli insieme,non ti preoccupare.
@Bart: proprio così Bart,mentre voi solcavate i sentieri dell'Alpe io ho pensato bene di dare una "grattatina" a quelli del Ronco,ottenendo come risultato escoriazioni varie(ma quelle non le sento nemmeno)una bella botta al tallone e una frustata ad una spalla(questa si che si fa sentire!!).
Cmq,mattinata passata al pronto soccorso,e nessun osso rotto,adesso spero tanto che il dolore mi passi e che riesca a venire in Romagna mercoledì.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...il Pajazz già ha suggerito qualcosa...come sei messo a crampi?..lo sai che poi Malestro ti lascia sul posto!:hahaha:...ci sarà da spedaluzzare in salita per due volte minimo...:rosik:

...andata bene in Francia?...soliti pistoni a 3 corsie con saltini e saltoni e le solite radici sparse quà e là?:loll:
..Matty ha trovato una fidanzatina tipo Chausson?:hahaha:

Sarebbe meglio da Giovedi in poi, dato che mi stò riprendendo da una contrattura al polpaccio dx.

La Francia sempre diversa e sempre da urlo, les gets , morzine, chatel, morgin etc etc.

Matty superlativo come sempre !!!!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Devo ammettere che la prima foto del :hahaha:secondo resoconto è veramente spettacolare :mrgreen:
Bravi ragazzi mi avete fatto venire la voglia di tornarci.....quasi quasi la prox settimana ci porto il nostro Presidente partendo da Ponte Presale:i-want-t:
Per quanto riguarda il giro in Romagna, mi dispiace aver creato questa situazione,purtroppo è sempre difficile riuscire ad incastrare gli impegni di tutti,in ogni caso non Vi fate il minimo problema e decidete pure quale giorno riuscite ad organizzarVi meglio per fare gruppo! Noi usciremo Mercoledì in quel di Bocconi :hahaha:ci manca il diploma di quelle due discese da quel versante, è inutile dire che la compagnia dei Sorci è sempre ben gradita quindi chi è libero e si vuol unire è il benvenuto:celopiùg:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Devo ammettere che la prima foto del :hahaha:secondo resoconto è veramente spettacolare :mrgreen:
Bravi ragazzi mi avete fatto venire la voglia di tornarci.....quasi quasi la prox settimana ci porto il nostro Presidente partendo da Ponte Presale:i-want-t:
Per quanto riguarda il giro in Romagna, mi dispiace aver creato questa situazione,purtroppo è sempre difficile riuscire ad incastrare gli impegni di tutti,in ogni caso non Vi fate il minimo problema e decidete pure quale giorno riuscite ad organizzarVi meglio per fare gruppo! Noi usciremo Mercoledì in quel di Bocconi :hahaha:ci manca il diploma di quelle due discese da quel versante, è inutile dire che la compagnia dei Sorci è sempre ben gradita quindi chi è libero e si vuol unire è il benvenuto:celopiùg:

...ok,ma il percorso merita,o andiamo alla scoperta di nuovi trail??
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per quanto riguarda il giro in Romagna, mi dispiace aver creato questa situazione,purtroppo è sempre difficile riuscire ad incastrare gli impegni di tutti,in ogni caso non Vi fate il minimo problema e decidete pure quale giorno riuscite ad organizzarVi meglio per fare gruppo! Noi usciremo Mercoledì in quel di Bocconi :hahaha:ci manca il diploma di quelle due discese da quel versante, è inutile dire che la compagnia dei Sorci è sempre ben gradita quindi chi è libero e si vuol unire è il benvenuto:celopiùg:

...tranqui Barto...ok per Bocconi, per me si può fare domani come già detto, sono già in accordo con il Paja e BC che almeno noi già si veniva...Malestro l' ho sentito e ci ha dato il suo benestare :-)...al limite si può riprovare afar gruppo per fare qualcosa poi il venerdì se agli altri che non possono domani stà bene...comunque mi informo e poi ti chiamo..:spetteguless:
..adesso vado a dare una sgranchitina alle gambe con la BdC...:i-want-t:

@Basc
...merita..:spetteguless:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Ok, nel pomeriggio provo a fare un giretto di prova,ma la spalla va meglio,quindi penso di esserci pure io.Eventualmente mi sento col Paiardo e mi metto d'accordo con lui.
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..beh..diciamo innanzitutto che non capitavo a fare un giro dalle parti dell' Alpe della Luna da quando ero conciato più o meno così...Sarsina, Romagna, nel '94...VIETATO RIDERE DEL SOMMO!:loll:



..e quà?..un'altra sorpresa..un pò di Palazzuolo..un pò più in piccolo, ma figata lo stesso..

..'azzo!!..ma stà discesa non finisce mai?..sopratutto di stupire..passaggi tecnici a iosa...ognuno lo interpreta a suo modo...oh..la via giusta, ma più lunga, era quella del Junko...

...và che roba quà!!..e che è la Torre di Montalto??..no Parchiule!

...vai BC!!...spettacolo di discesa!!...la tagliatella ormai è vicina!!
..Carletto lo sà che siamo quasi arrivati..vara come è contento!:hahaha:

...ARRIVATI!!!!

Belle Bart, che foto.. report, voto 10, rende alla grandissima il giro che avete fatto... grandi:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo