Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
@bart e noce: eh eh, grazie delle considerazioni, ma io son bravissimo soprattutto a farli i progetti (a realizzarli però un po' meno!).
@paiardo: scusa ma son tornato a casa da poco e ho letto il messaggio solo adesso: pensavo di andare domani, ma il gran caldo mi spaventa un po'; se rinuncio se ne può riparlare...
salut
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..stavo spulciando tra le vecchie foto e ......

..ma guardate questo...con sta faccia atterrita...:smile::hahaha:

sestola140903025.jpg


..ahahah...chi l' avrebbe detto che poi anni dopo....:loll:

matty_1.jpg
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
..Paja..lassa perde..il Darrenio è uno tosto, mica un biker da pagliaio come noi :loll:..quello lì si vuol fare sicuramente un 60 km, con 4000mt di dslv su e giù per il Catria...dopo se skiatti come farà il Malestro senza di te?:rosik:

i 60 km su e giù per il Catria li ho fatti (anzi 63), ma di dsl "solo" 2500: per arrivare a 3000 bisogna partire all'alba, e magari non in una giornata così calda, risalendo dal versante di Chiaserna alle 3 del pomeriggio pensavo dì morire! Il 53 è secco che non si sta in piedi, tantomeno sulle ruote, da ripassarci dopo un po' di pioggia. Poi ho fatto il 77: bellissimo e molto duro, con la scusa che ero da solo sono sceso in diversi punti, ma penso che scenderei anche in compagnia! complimenti a chi se lo fa tutto in sella...
una domanda, ho visto dei segni di ruote anche sul Sentiero Italia: com'è?
salut

Ah, ho fatto la salita asfaltata che parte appena fuori Frontone (sono le prime indicazioni per il Catria, andando in direzione Cagli): ha un tratto anche lungo veramente duro, circa 4 km al 18/20%, volendo salire per il bitume forse è meglio quella che parte da Acquaviva, anche se un po' più lunga.
In ogni caso vorrei riprovarci a fare ste benedette 3 salite in giornata: se qualcuno che ha da espiare qualcosa volesse unirsi magari si organizza insieme...
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
il 77 è il sentiero piu bello e tosto della zona per i miei gusti , il sentiero italia non ti saprei dire adeso quale sia , ma molti sentieri della cartine sono ormai chiusi .
A TUTTI I SORCI , DOMENICA CHI FA UN GIRO ?
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Domani io e Tommimille giriamo sul Catria. L'idea era quella di fare il 53 più carbonai con cestovia. Poi dopo se si unisce qualcuno che ha altri suggerimenti per un itinerario diverso, modificarlo per me non è un problema. Basta che non abbia idee strane alla Darrenio. L'unica cosa è che mi piacerebbe fare i carbonai fr visto che non ho mai fatto quella discesa; certo che le parole di Darrenio un pò mi hanno intimorito. Se scende lui , io ho ben poche speranze di non ammazzarmi. Manderò avanti Tommi. I fratelli minori devono sacrificarsi. Per lui poi sarà un piacere farlo.
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
deciso!
gli gnomi buoni del bosco della valle del cjuhrtvstan mi suggeriscono: PAGANUCCIO
confido nel previsto rinfresco, e poi mi hanno riferito che è stato ripulito.
si parte dal furlo alle 17, temperatura prevista 28 gradi (fonte il meteo), in cima alle 19 per discesa che termina alle 19,30.
per le 8,45 tutti a casa.
il paganuccio e' stato davvero ripulito (forse gara xc?), e il meriggio dona luci ed emozioni psicadeliche..........
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Domani io e Tommimille giriamo sul Catria. L'idea era quella di fare il 53 più carbonai con cestovia. Poi dopo se si unisce qualcuno che ha altri suggerimenti per un itinerario diverso, modificarlo per me non è un problema. Basta che non abbia idee strane alla Darrenio. L'unica cosa è che mi piacerebbe fare i carbonai fr visto che non ho mai fatto quella discesa; certo che le parole di Darrenio un pò mi hanno intimorito. Se scende lui , io ho ben poche speranze di non ammazzarmi. Manderò avanti Tommi. I fratelli minori devono sacrificarsi. Per lui poi sarà un piacere farlo.

...il giro non è male..peccato che con sta asciutta i sentieri non sono proprio il massimo...troppo sbrisolosi per i miei gusti...al Catria ci torno quando è più fresco..

...per domani con sto caldo la voglia di uscire è poca....boh..di certo non esco al pomeriggio...Gibo..la testa l'hai battuta bene, eh?:loll:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
...il giro non è male..peccato che con sta asciutta i sentieri non sono proprio il massimo...troppo sbrisolosi per i miei gusti...al Catria ci torno quando è più fresco..

...per domani con sto caldo la voglia di uscire è poca....boh..di certo non esco al pomeriggio...Gibo..la testa l'hai battuta bene, eh?:loll:

domani DH senza pedalare!
 
deciso!
gli gnomi buoni del bosco della valle del cjuhrtvstan mi suggeriscono: PAGANUCCIO
confido nel previsto rinfresco, e poi mi hanno riferito che è stato ripulito.
si parte dal furlo alle 17, temperatura prevista 28 gradi (fonte il meteo), in cima alle 19 per discesa che termina alle 19,30.
per le 8,45 tutti a casa.
il paganuccio e' stato davvero ripulito (forse gara xc?), e il meriggio dona luci ed emozioni psicadeliche..........
Sai che quasi quasi mi aggrego!!!
Il mio primo giorno di ferie faccio "nà cosa strana"
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
x noce : darrennio credo che abbia fatto il sentiero carbonai n 77 ovvero il vecchio sentiero . i carbonai fr è un discesone che torna alla seggiovia e farlo adesso è proibitivo per quanto asciutto e sassoso. se vi unite a noi che saremo 2 o 3 si puo partire dal monastero di fonte avellana e prendere la cestovia , ma potrebbe essere chiusa per il forte vento , salire fare il 53 salire e fare il 77 finendo su fonte avellana . ma se è chiusa la cestovia non è proponibile ! alternativa è partenza fonte avellana salita alla croce e sentiero 77 per tornare , piu corto ma non rischioso. il mio cell se ci vogliamo sentire lo trovi nel profilo , ciauz
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
x noce : darrennio credo che abbia fatto il sentiero carbonai n 77 ovvero il vecchio sentiero . i carbonai fr è un discesone che torna alla seggiovia e farlo adesso è proibitivo per quanto asciutto e sassoso. se vi unite a noi che saremo 2 o 3 si puo partire dal monastero di fonte avellana e prendere la cestovia , ma potrebbe essere chiusa per il forte vento , salire fare il 53 salire e fare il 77 finendo su fonte avellana . ma se è chiusa la cestovia non è proponibile ! alternativa è partenza fonte avellana salita alla croce e sentiero 77 per tornare , piu corto ma non rischioso. il mio cell se ci vogliamo sentire lo trovi nel profilo , ciauz
Ok. Mi hai convinto. Ci si vede al monastero. A che ora si fa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo