Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
...tranqui Barto...ok per Bocconi, per me si può fare domani come già detto, sono già in accordo con il Paja e BC che almeno noi già si veniva...Malestro l' ho sentito e ci ha dato il suo benestare :-)...al limite si può riprovare afar gruppo per fare qualcosa poi il venerdì se agli altri che non possono domani stà bene...comunque mi informo e poi ti chiamo..:spetteguless:
..adesso vado a dare una sgranchitina alle gambe con la BdC...:i-want-t:

@Basc
...merita..:spetteguless:

Ciao ,il meteo e'buono e sono in partenza!!!
Buon giro domani su un 421 da urlo:e'in ottime condizioni ,sulla parte iniziale c'è qualche frasca
di troppo ma dopo acquista un flow insuperabile con tornanti e paraboliche da urlo,diventando sempre piu'bello fino ad arrivare alla parte trialistica , dove il nostro PAia.....mettera'a dura prova la sua capacita' di curvare sullo stretto!!!!
Buon giro e complimenti x lo spot sull'Alpe della luna....da fare al piu'presto!!!:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Domattina alle ore 9 nella sede universitaria di MTB a Bocconi si terrà un corso di teoria e pratica diretto dal famosissimo professor Tedesco BART VON BARTOLIS che insegnerà ai suoi alievi la "tecnica d'attacco in discesa del sorcio verde".
E' richiesta un'ottima preparazione, protezioni obbligatorie. :loll:


@Bascello
Cubisti presenti, partiranno stanotte :taxi-dri: :smile:
Fatti fare un bel massaggino dalla tua signora questa sera, domattina sarai come nuovo!:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...allora x domani chi c'è, c'è...ore 7 al Cantuccio....3 discese, 2 salite...insomma c'è da farsi il culo :loll:

@Malestro
...buon kayak allora...alla prossima...tranqui che al Pajazz ghe pensi mi!..ahahah
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..riporto pure qui il post che ho messo nella sez. ER con qualche foto della bella giornata di ieri in compagnia degli amici riminesi e di Lunano

...giornata per me forse una delle più belle di quest'anno..mi dispiace da bestia che tra inconvenienti meccanici e fatiche accusate non tutti l' hanno vissuta fino alla fine come noi..come dice il Barto..ieri..."che spettacolo!"

..tutte le altre sono sul mio album di Picasa come solito

..il nutrito gruppo a inizio giornata...c'è ancora il Kranio prima del fattaccio..kazzo che sfiga!!...forcellino di merda..non poteva rompersi a fine giornata??...m'è dispiaciuto un bel pò!!..manco una discesa s'è potuto fare...:ueh:

P1010721.png


..BC e Bascello prima del botto in action lungo il 421...che spettacolo!..non loro, eh!..intendo la discesa!:-)

P1010725.png


P1010728.png


...quello che ci appare a fine discesa passando sul ponte mediovale...un tarlo nasce e bisognerà ammazzarlo a fine giornata...a tutti i costi...:loll:

P1010731.png


..il Barto tira il gruppo su asfalto verso S.Benedetto per andare a prendere la salita del Bucine...forse tira troppo..il Junko già abbandona e va a fare compagnia a Kranio..:maremmac:

P1010735.png


..il Pajazz lungo la salita nello schioppo del caldo..era 1.30...qui in un tratto all' ombra..sicuro che al sole erano più di 30°..è stata bella dura, non c'è che dire, arrivare in cima...

P1010736.png


..arrivati al Bucine alcuni decidono di rinunciare al 319 verso Premilcuore...la fatica e acciacchi vari si fanno sentire...poi scenderanno per il 425....io,Barto,Max,i Cubisti e BC continuiamo con un 319 al fulmicotone...pausa al bar, risalita al Passo del Manzo in tranquillità e finale col 423, good, alcuni tratti veramente belli,non me li ricordavo..quindi giornata bikeresca conclusa come da progetto..

..qui si traversa il ponte per l' ennesima volta ma...solo per ammazzare il tarlo!!:loll:

P1010752.png


..il saluto del Barto!:smile::hahaha:

P1010754.png


..Max che si concede pure un pò di yoga...:loll:

P1010758.png


..e le nostre facciazze sorridenti la dicono lunga quando ci è piaciuto ammazzarlo stò tarlo!...che spettacolo!

P1010764.png



..e dulcis in fundo ci stà pure un video..tiè!:smile::cucù::smile:

Bocconi Jaws on Vimeo

..QUA' altre foto degli amici di Lunano

..altimetria con dslv tot mt1550 UP e ...mt2000 down!:-)....e lunghezza totale del giro...non male..

1313691715-23862-P-95.251.40.50.png
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Domani, io Bedo e Serpo andiamo in val di sole a rubare qualche autografo a Peaty e soci! due giornate a base di birra, salsicce e mtb! :augustin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo