Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per la notturna mi fai sapere se non lavoro ci sono anche io,ciao
..deciso stasera col Malestro..io, BC e Fabio75 ci si aggrega ai romagnoli domani a Bagno di Romagna per la loro notturna del mercoledì..diciamo meglio semi-notturna perchè si fà prima una salita e una discesa, penso Gallerie salendo da Lago Pontini o Zuccherodante partendo da in alto?boh?.. questo ancora con la luce...e poi si fà una seconda salita e discesa (forse il Fosso Becca) col buio...se vieni, fatti fare una bella piada di quelle energetiche da Ubotte, che me sà alla fine ci scappa un giro tosto..

...sabato Bocca Trabaria a boccheggiare...uhmm...intanto ci penso sù...
 

carlomarzo

Biker serius
7/11/05
196
0
0
73
pesaro
Visita sito
per sabato il ritrovo è al cantuccio alle ore 6,30 per quelli che partono da pesaro, con gli altri ci vediamo alle 8,00/8,15 nella piazzetta di borgo pace
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
se riesco ci sono anche io!
..allora sta a veda che mi tocca di venire anche a me

..intanto ieri archiviata semi-notturna a Bagno di Romagna con Gallerie alla luce del tardo pomeriggio e un Fosso Becca al buio il tutto con allegate salite pedalate, quindi ne è scappato un bel giro..in discesa terreno fin troppo duro e asciutto, come dice il pajazz sbrisolava un pò ...Malestro, che era da solo bidonato dai suoi, il solito "tuttoamanettaoniente"..lo vedevi per 50mt e poi spariva nell' oscurità...partiti verso le 6 per il giro alle 10 eravamo alle macchine...insomma è andata alla grande, pure con pizza finale..foto praticamente zero, solo due per la cronaca...

..in preparazione per la diiscesa del Becca..che fustaccio il tipo a torso nudo!



Uploaded with ImageShack.us

...una pausa per attraversamento daini lungo il Becca...



Uploaded with ImageShack.us
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Altro che tuttoamanetta...le discese sono state fatte con il ritmo della salita:quei disgraziati di Fabio e Marco hanno tirato da bestia a tal punto che hanno tolto ai vecchietti che seguivano la facolta'di parlare!!!!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ma è vestito di nero pure di notte ? oggi katria park asciutto e sbrisoloso e un tagliare di salumi e formaggi mai arrivato ! kranio in super free style come sempre
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Ciao Cinzia,mi avevano detto che dovevi esserci anche te in Romagna con quella banda di scalmanati...ma saputo della tua assenza anche Pietruzzo si e'dato alla macchia,voleva farti vedere una foto!!!!
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Ciao Cinzia,mi avevano detto che dovevi esserci anche te in Romagna con quella banda di scalmanati...ma saputo della tua assenza anche Pietruzzo si e'dato alla macchia,voleva farti vedere una foto!!!!

Ciao Sergio ,è un pezzo che non ci si vede,dovevo esserci anche io,peccato che ancora lavoravo sarà per la prossima volta,e poi sono curiosa di vedere una certa foto....... ciao ciao
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Resoconto di oggi , sommo , foto fotine fotuzze fotoni e descrizione ligiobigesca
....eeehh..dammi un pò di tempo,no?..adesso devo andare a lavare i piatti prima...

...intanto un piccolo assaggio sul report dell' eroe della giornata...oggi, in quel dell' Alpe della Luna, se il 90bis è stato spianato a dovere, tutto il merito è suo!!! ...FFFRRRRIIIRRRAAAIIIDDD!!!!!

..che mezzo!

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo