Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
ma che giro hai fatto? spiega! :spetteguless:

Siamo partiti dal rifugio di 'ca la strada,saliti fino a pian delle ortiche,e senza perdere tempo siamo andati ad imboccare il 77,scendendo fino a Fonte Avellana.Da quì abbiamo svalicato per scendere fino a Caprile per andare a prendere la cestovia.Appena in cima ci siamo ben rifocillati al rifugio con:pappardelle al cinghiale,ravioli ai funghi e pomodorini,un assaggio di polenta alla carbonara,piadina con affettati e formaggio,crostata,cantucci il tutta annaffiato da acqua fresca e vino rosso.
Ripartiamo passando per rifugio Vernosa,taglio a mezza costa fino a raggiungere il 53 per poi scendere fino al furgone....e scusa se è poco!!
 

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito
Siamo partiti dal rifugio di 'ca la strada,saliti fino a pian delle ortiche,e senza perdere tempo siamo andati ad imboccare il 77,scendendo fino a Fonte Avellana.Da quì abbiamo svalicato per scendere fino a Caprile per andare a prendere la cestovia.Appena in cima ci siamo ben rifocillati al rifugio con:pappardelle al cinghiale,ravioli ai funghi e pomodorini,un assaggio di polenta alla carbonara,piadina con affettati e formaggio,crostata,cantucci il tutta annaffiato da acqua fresca e vino rosso.
Ripartiamo passando per rifugio Vernosa,taglio a mezza costa fino a raggiungere il 53 per poi scendere fino al furgone....e scusa se è poco!!

Spettacolo...però mi spieghi come diavolo fate a pedalare dopo tanto ben di dio? Magari prima della fine dell'estate riuscirò a farla almeno una di stè benedette discese del catria....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
La foto di Pietro??????????????? :-)
..sul forum non è pubblicabile! :omertà:

..posso mettere questa di Pietruzzo, che è comunque particolare...si era dimenticato lo zaino e allora s'è fatto tutto il giorno con il casco e protezioni dentro una "comoda" busta della spesa..sti romagnoli!:hahaha:



Uploaded with ImageShack.us

PS
..a proposito di notturne, ma senza grigliate :-), con quei tipacci s'era parlato di una notturna extreme in zona BagnoDiRomagna per chi non è in altri lidi nei prossimi giorni di ferie...:spetteguless:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
..a proposito di notturne, ma senza grigliate :-), con quei tipacci s'era parlato di una notturna extreme in zona BagnoDiRomagna per chi non è in altri lidi nei prossimi giorni di ferie...:spetteguless:[/QUOTE]

Adesso in romagna anche di notte, io ci andavo a ballare in notturna! :smile:
piuttosto per noi piccoli freerider organizza una bella uscita all moutain gravity in romagna di giorno che vengo anche io! :spetteguless:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
si ma è sconsigliattismo venire ! sentiero n 1 , non si sa come è messo , si parla di corde e parapendio , se vuoi venire vieni alle 9 a piobbico . non è uno scherzo ci proviamo per la contetenzza del basc
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Qualcuno va sul Catria domenica? Volevo rifare il giro della volta scorsa che è andato a finire con la pioggia e fare i carbonai. Poi magari, se ancora reggo, riprendere la cestovia e fare la DH. Solo che non sò se lo trovo stò benedetto sentiero. Quindi se c'è qualcuno che con cui andare a colpo sicuro è meglio. Ciao.
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..sul forum non è pubblicabile! :omertà:

..posso mettere questa di Pietruzzo, che è comunque particolare...si era dimenticato lo zaino e allora s'è fatto tutto il giorno con il casco e protezioni dentro una "comoda" busta della spesa..sti romagnoli!:hahaha:



Uploaded with ImageShack.us

PS
..a proposito di notturne, ma senza grigliate :-), con quei tipacci s'era parlato di una notturna extreme in zona BagnoDiRomagna per chi non è in altri lidi nei prossimi giorni di ferie...:spetteguless:
:smile::smile::smile: NON MALE
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
qualcuno va sul catria domenica? Volevo rifare il giro della volta scorsa che è andato a finire con la pioggia e fare i carbonai. Poi magari, se ancora reggo, riprendere la cestovia e fare la dh. Solo che non sò se lo trovo stò benedetto sentiero. Quindi se c'è qualcuno che con cui andare a colpo sicuro è meglio. Ciao.

pensavo di andare su lunedi , pero credo che non piova , mi ero divertito !!!!!!!!!!!!!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
ma dall'imbocco del 53 venendo da 'ca la strada (chiaserna) basta proseguire per la strada e si raggiunge l'ingresso dei carbonari, vero? guardando la cartina sembra così!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo