Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito

domani mattina sarei libero se si vuol fare un giro ci sono . pero non cosi lungo , solo una salita e discesa carbonai fino fonte avellana
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
domani mattina sarei libero se si vuol fare un giro ci sono . pero non cosi lungo , solo una salita e discesa carbonai fino fonte avellana

Ci siamo anche noi scalmanati di urbania, però se dobbiamo fare solo una discesa preferiamo fare il 53 che ci piace di più! ci aggiorniamo più tardi!

per bascello: non ho dubbi che quel sentiero sia bello l'ho fatto a piedi, però secondo me non è indicato per le mtb, se non per pochi.
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
stanotte ho sognato il bax che stava costruendo un nuovo road gap alle cesane. premonizioni? :D
no, non credo io stavo scendendo con una bici da corsa...
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
domani mattina sarei libero se si vuol fare un giro ci sono . pero non cosi lungo , solo una salita e discesa carbonai fino fonte avellana
Scusa Paiardo. Ho letto solo adesso il post. Non sono potuto venire. Mi è stato posto un risentito diniego. Sai cose tipo:"non ci vediamo mai, e la Domenica te ne vai in bici? Bravo,bravo." Mi sono sentito in colpa. Però, sempre che si svegli, ha accettato di venire a fare un giro a piedi sul Catria. Magari ci becchiamo al rifugio.
 

SAIPH

Biker ciceronis
Mamma mia che flow Bart,da rifare al più presto(per fortuna domattina mi sparo un bel monte Martello e Ronco...)


Con chi sei andato??Oggi dovevi venire sul Nerone,forse il sentiero più adatto a chi soffre di vertigini!!

Ciao Basc, sono andato con Arturo. Il sentiero è veramente tirato a lucido, ti dirò hanno creato anche due piccole varianti veramente carine. Il tratto finale poi...uno spettacolo.
Per il Nerone...immagino!!! scommetto che se venivo, ancora ero li a scendere
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
kranio , cosi fai venire volgia al basc , se poi sa di un ulteriore pezzo iniziale veramente flow, pero quella macchinetta fa ca...... fatti una reflex ! da ripetere il giro di oggi magari in settimana
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple

Domani ci vado anche io con il cuoco,mi avevano detto che lo pulivano,ma ero un po scettica.Ciao fenomeno
 

carlomarzo

Biker serius
7/11/05
196
0
0
73
pesaro
Visita sito
per soddisfare le richieste del paiardo, sabato mattina si farà il sentiero di Bocca Trabaria, con tagliatellina finale a Parchiule , chi si vuole aggregare è benvenuto .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo