Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Minchia che silenzio di tomba!!!!
Non mi dite che siete tutti al mare che non ci credo neanche se vi vedo.
Domenica che si fà???
Io, visto il tempo che c'è stato fino ad ora e visto che le uscite adesso si fanno il Sabato, non sono un granchè allenato.
Ma cavolo vorrei uscire!!
 
Domenica mattina io e ZigoZago portiamo delle "spine" sul Pietralata.
Ovviamente chi si vuole aggregare non è obbligato a stare con noi, anche perchè non so come vanno sia in salita che in discesa.
Lo faccio perchè mi piace iniziare nuovi adepti a questa disciplina
Ritrovo ore 7,45 Cantuccio
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
salve ragazzuoli,

io esco domenica pomeriggio, non ho le idee chiare sul percorso ma pensavo di partire alle 15,30.
vi terrò informati.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ci sara il padrone di casa , ok , votec munito gentilmente offerta da mictre

...grande Paia, non perdi un'uscita...oggi per me e BC una Romagna decisa ieri all' ultimo minuto, in compagnia di Malestro &co...Palazzuolo...praticamente ci siamo fatti la gara di superenduro, ovvero tutte le prove speciali della gara di Maggio...3 salite + 3 discese, tra l'altro oggi belle viscidine, per tot di 32km e 1100 mt di dslv...alla faccia di chi dice che per le superenduro non serve tanto allenamento..che cotta!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Il giro del Catria è stato a dir poco spettacolare.Il terreno era umido al punto giusto,il cielo sereno con qualche nuvolaglia...tour stupendo,compagnia ottima e pappardelle al cinghiale DIVINE!!

Direi che quello che abbiamo fatto ieri è uno dei giri più belli da fare in zona,abbinando la risalita col cestello a quella a pedali.
Da ripetere al più presto!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Il giro del Catria è stato a dir poco spettacolare.Il terreno era umido al punto giusto,il cielo sereno con qualche nuvolaglia...tour stupendo,compagnia ottima e pappardelle al cinghiale DIVINE!!

Direi che quello che abbiamo fatto ieri è uno dei giri più belli da fare in zona,abbinando la risalita col cestello a quella a pedali.
Da ripetere al più presto!

ma che giro hai fatto? spiega! :spetteguless:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
sono al lavoro per te , aspetta le ferie che poi si va : palazzuolo sul senio hard , alpe della luna , catria , nerone non per ultimo al ronco bike park gravity school
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
rinnovo saluti e ringraziamenti agli amici marchigiani x il giro di ieri al catria...faticoso ma veramente bello in tutto ( panorami,discese,compagnia,pranzo al rifugio) :-)
se torno a settembre si replica?
@ paiardo ti sei perso una gran giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo