Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Pioggia schivata con arrivo in rifugio sotto qualche goccia ma poi bel tempo per la discesa!
Stò Rio Vitoschio è un bel sentiero, mi mancava, anche se me lo immaginavo più hard...forse il 2 almeno una volta lo devo provare...Giunco ci andiamo insieme?
Grazie alle guide che pazientemente ci hanno aspettato e grazie a tutti per l'ottima compagnia!
Alla prox...
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
direi di ringraziare anche mic3 per la compagnia ! CIMA 11 5 minuti di sana acqua estiva la si è presa , ma niente a che vedere con quella presa sul catria !!!!!!! sara per la prossima
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
QUIZ GAME

dove siamo? ma sopratutto che stagione dell'anno è?

https://picasaweb.google.com/101410383840386211941/Epica?authuser=0 &feat=directlink

chi indovina vince un bambolotto con la forma del mio avatar, in grado di bestemmiare in tre lingue se gli viene solleticato il pancino.


ATTENZIONE: il giocattolo è in grado anche di vomitare senza alcun preavviso.
 

SAIPH

Biker ciceronis
Giro bellissimo, la conquista della cima del Nerone è proprio una grande soddisfazione...però quando non riesco a controllare il mio senso di vertigini è un macello...
@Paja la croce al sentiero l'ho tolta si può ri-fare (forse nel mio caso è meglio dire fare)
@Ligio il sentiero n° 2 se vuoi lo faccio con te però attento che se continui.... at but de sotta!!!!!!!!!!
 

SAIPH

Biker ciceronis
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo