Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito

Perchè che ha fatto?? L'ho sentito domenica sera,e ha detto che non eri tanto agguerrito nel finale...quì qualcuno non la racconta giusta!!!
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
è quasi ora di ritornare, speravo in una aria diversa, fresca, culi nuovi a fare strada....nulla è cambiato;
il solito paja ad inseguire bart, il solito bax ad inseguire la rima, è come beautiful, anche a guardare una puntata ogni 100 non perdi il filo.
ma è tempo di fatti, quindi domenica pomeriggio, dopo una bella mattinata al mare con la famiglia ho deciso di ricominciare a fare le cose serie, basta pano, sentiero 53 del catria.
pensavo a questo programmino:
ore 17 partenza dal rifugio
ore 20 arrivo in vetta
ore 21 rientro
ore 22 a nanna
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ahahah..te oltre al gomito mi sà hai battuto bene pure la testa!
...non si capisce una sega cosa vorresti fare..bidonvia/rifugio+53+risalita+DH o Carbonari?...e poi alla domenica pomeriggio dopo la cottura del mare??...meglio allora al sabato con un 53 classico in notturna, si potrebbe fare, se poi vuoi andare al mare alla domenica...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Guarda Sommo che il Gibo è sempre stato così .... forse è da un pò che non lo frequenti e te ne sei dimenticato ????
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito

Bello.
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Ma come? si parte dal rifugio, che si trova già in cima al Catria, e ci si impiegano 3 ore per arrivare alla vetta? Va bhè che sei fermo da un pò ma non ti credevo così fuori forma
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
Ma come? si parte dal rifugio, che si trova già in cima al Catria, e ci si impiegano 3 ore per arrivare alla vetta? Va bhè che sei fermo da un pò ma non ti credevo così fuori forma

scusate, non ricordavo bene lo straordinario livello cognitivo dei sorci, ergo spiego:

1)per rifugio s'intende il rudere dove parcheggiamo quando saliamo dalla parte di Chiaserna.
2) se l'unicum spaziale è noto, non oso immaginare la tempesta neurale per calcolare il tempo di arrivo in vetta................sgrunt sgrunt...forse 3 ore.......un tempo plausibile.
3) poi la discesa, 1 ora se qualcuno buca, fa le foto, fa pipi, fa boom ect ect.

perchè il pomeriggio di domenica? non sabato mattina, non domenica mattina, non sabato in notturna, non mercoledi alle 10,30 ma domenica pomeriggio:
domenica mattina la passi in famiglia, al mare, a grattarti i marroni, dopo un sabato alla coop_in centro_dalla suocera_a tagliare l'erba_a cena con la moglie!

fra l'altro un amico mi ha detto che in cresta, alle 7 di pomeriggio, è pieno di f....e
ma questo è un segreto
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..questo post è la prova che sei sempre più rintronato...ma secondo te, come fà a essere pieno di foche la cresta alle 7 di pomeriggio se non c'è neanche il mare al Catria!!
...io non vengo..
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
lo scopriremo solo frequantando la cresta nel caldo pomeriggio di luglio, ne sono certo, gli alieni, prima di rilasciarmi, mi hanno rivelato segreti meravigliosi.....chiedi al cugino dell'avvocato se non ci credi.

Gibo, ma che dici !!! Non può telefonargli è ancora a CapeCanaveral per finire la sessione di training di guida dello Shuttle !!!!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
le cazzate che scrivete voi..... allora a chi non sà o non crede , il mio cedimento fisico fu dovuto a febbre che lunedi si è fatta ben sentire ....quindi rispetto massimo ! e poi con una bike de 180 è facile fare i galletti ....
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
le cazzate che scrivete voi..... allora a chi non sà o non crede , il mio cedimento fisico fu dovuto a febbre che lunedi si è fatta ben sentire ....quindi rispetto massimo ! e poi con una bike de 180 è facile fare i galletti ....

Paia, ricordati ciò che disse Virgilio a Dante, nelle Divina Commedia, in riferimento agli ignavi .. "non ti curar di loro, ma guarda e passa"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo