Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
oggi noi soliti 3 scalatori di montagna , siamo stati omaggiati niente meno che dal' sommo bart ! un monte nerone splendido senza pioggia ( che sfiga ) , con spuntino e tanta discesa very vert
 

Allegati

  • P5210063.jpg
    63,7 KB · Visite: 17

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..bravo Pajazz!!..belle foto!!...oggi frontino rulez pure nei sentieri vert!
...non potevo declinare l' invito, fattomi ieri sera da BC via sms....anche se c'è voluta tutta la notte per decidere se venire o no...BC è testimone che gli ho mandato un sms oggi poco prima della mezza...e fortuna che è stato un sì..bella uscita..un Nerone con un sent.2 very very vert stringikiappe in parecchi pezzi...mi son proprio divertito nonostante questo tipo di trail ultraripidi e inkazzati farciti di pietre non siano i miei preferiti...bel pomeriggio..

...un album di foto lo metto domani..adesso vò a nanna..intanto metto questa, muy romantica e sdolcinata..mi sembra giusta per l' atmosfera notturna...

....Bascellus Romanticus..

 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito

Bella zio!!

I miei compliments per aver fatto tutto il giro con quel frontino!!Quasi lo mandi meglio della Piera!!
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
/
oggi noi soliti 3 scalatori di montagna , siamo stati omaggiati niente meno che dal' sommo bart ! un monte nerone splendido senza pioggia ( che sfiga ) , con spuntino e tanta discesa very vert
tho il paia ha imparato a fare le foto!
Questo giro non è quello che ho fatto l'altra volta pure io? sembra essere propio carino!
ps. anche i sommi monelli si mantengono in allenamento


Uploaded with ImageShack.us

 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bravo Paia era ora che scattavi qualche bella foto
Il Sommo con il frontino sarà contento....due e tre scatti very good :-?

a presto ragazzi!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
La classe non e' acqua scendere per quei sgarrupi con la front non è uno scherzo.
Grande bart e foto very good
..eheheh..la mia non è una front qualunque..è IL FRONTINO..
..a parte gli scherzi c'è pure il trucco..il mio frontino con la forca da 140 ha un angolo di sterzo quasi al pari di una bici da dh...non è una front da XC, ma da AM..da signor AM

..beccate pure le mie di foto...

..per le salite più dure il SerBasc ha le sue bombe, ormai non più segrete



..il Pajazz sabato era in straforma..tutta la salita col medio...



...pausa a La Cupa meritata...questa il Pajazz ha detto che la dedicava a AleJeff..



..ripartiti dalla Cupa arriviamo praticamente in cima alle antenne RAI...



...che cazz di sentiero sto N°2..ti tradisce con aspetto bucolico..sempra il paradiso con sti bei fiorellini..poi diventa un inferno!!



...sent.2..ovvero la direttissima per Piobbico...



...qualche sassolino..boia!..il mio frontino ha avuto il suo da fare..per buona parte, specialmente in alto, il trail era tutto così...io odio i sassi



..quà mìè piaciuto molto stò scorcio..l' arrivo ai Muracci, un vecchio rudere di un castello...sullo sfondo inconfondibile il Montiego..



..bello pure quà..si passa belli vicini allo strapiombo..in un passaggio mi si son strette le kiappette..



...che Pajazz...



...Bartooo!!!..preparate corde e moschettoni che poi vi portiamo...


...ah..dimenticavo..le altre mie foto sono QUI!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo