Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
P1010406.JPG



P1010415.JPG





https://picasaweb.google.com/Bart.L...xgAE&pli=1&gsessionid=aq0i7dWzoklN9QftsYx0pw#
bellissimo report bart queste due sono super. bisogna tornacce a sto nerone che l'altra volta con la bufera di neve erano condizioni troppo proibitive.
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..eheheh..la mia non è una front qualunque..è IL FRONTINO..:loll:
..a parte gli scherzi c'è pure il trucco..il mio frontino con la forca da 140 ha un angolo di sterzo quasi al pari di una bici da dh...non è una front da XC, ma da AM..da signor AM :-)

..beccate pure le mie di foto...

..per le salite più dure il SerBasc ha le sue bombe, ormai non più segrete :-)


..il Pajazz sabato era in straforma..tutta la salita col medio...


...pausa a La Cupa meritata...questa il Pajazz ha detto che la dedicava a AleJeff..:rosik:

..ripartiti dalla Cupa arriviamo praticamente in cima alle antenne RAI...

...che cazz di sentiero sto N°2..ti tradisce con aspetto bucolico..sempra il paradiso con sti bei fiorellini..poi diventa un inferno!! :loll::prega::loll:

...sent.2..ovvero la direttissima per Piobbico...

...qualche sassolino..boia!..il mio frontino ha avuto il suo da fare..per buona parte, specialmente in alto, il trail era tutto così...io odio i sassi :loll:

..quà mìè piaciuto molto stò scorcio..l' arrivo ai Muracci, un vecchio rudere di un castello...sullo sfondo inconfondibile il Montiego..

..bello pure quà..si passa belli vicini allo strapiombo..in un passaggio mi si son strette le kiappette..:loll:

...che Pajazz...:hahaha:

...Bartooo!!!..preparate corde e moschettoni che poi vi portiamo...:loll:

...ah..dimenticavo..le altre mie foto sono QUI!

Complimentoni Bart bel report e sempre begli scatti, questo è il nostro periodo preferito:spetteguless: per scattare eh?! Complimenti ancora:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Complimentoni Bart bel report e sempre begli scatti, questo è il nostro periodo preferito:spetteguless: per scattare eh?! Complimenti ancora:celopiùg:
..beh...stavolta alcune non sono male...al pomeriggio la luce è sicuramente migliore...e sopratutto gli scorci fanno il resto...i soggetti ciclistici purtroppo sono quelli che sono, me compreso..:loll:
...socmel che Romagna anca voi!:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
ahahahah..non farmi ridere!!:hahaha:
..e io allora fra 15 min??..sicuramente un giretto-test Centauro 160L Cesab mi tocca di sicuro...altro che Cannnondale!!!

Aahaahaaa......bella BART! L'ho avuto sotto il culo tutti i giorni anch'io per 4 anni....un giorno avevano verniciato di bianco le colonne portanti nel magazzino ed io ne ho centrata una in pieno.....l'ho piegato a metà e una pala è saltata via....che botta!!!:smile::smile::smile:

:spetteguless: Paia prova questa sul Pietralata se sei un vero biker :hahaha:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
bax tu stai zitto , io sò cosa hai fatto ! una grossa cappella ! le foto le ho fatte con il cell , ma non ho il programma per scaricarle. comunque bel mezzo scattante e funzionale , ma l' ammo è troppo complicato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo