Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
rispondo io per il Sommo, il sabato in Romagna sta diventando un must, non si sbaglia un colpo, giro splendido panorami da urlo e due discese muy divertenti
picture.php

dimenticavo dopo oggi il titolo di Mr Bidone è di nuovo in discussione, lotta serrata fra te e Mictre

La mia bike è da Cigolani, quindi ho testimoni a volontà !!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...giovani..il topic dei sorci langue...mo je diamo una scossetta :loll:

...vi suggerisco di cominciare a mettere sotto carica le batterie che, appena riscalda l' aria, si ricomincia con le notturne infrasettimanali....

bike_noct.gif
bike_noct.gif
bike_noct.gif
bike_noct.gif
bike_noct.gif
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
fortuna ho il pietralate dietro casa ............. oppure il ronco ...........
...sei un retrogado.....bene lo stesso...arriveremo anche là.....'azz che idea..è vero..il Ronco!..sà che figata finire la serata nel Bar delle Pole...Basc, te che sei più aperto di idee, organizza st'estate un bel venerdì sera...a te le luci te le presto io..il Paia se vuol venire se le compra!:hahaha:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...sei un retrogado.....bene lo stesso...arriveremo anche là.....'azz che idea..è vero..il Ronco!..sà che figata finire la serata nel Bar delle Pole...Basc, te che sei più aperto di idee, organizza st'estate un bel venerdì sera...a te le luci te le presto io..il Paia se vuol venire se le compra!:hahaha:

Se è un Venerdi sera ci sono anche io !!!

ps: Sommo, se dai le luci al Basc, io mi debbo portare le candele da casa.
 

SAIPH

Biker ciceronis
...sei un retrogado.....bene lo stesso...arriveremo anche là.....'azz che idea..è vero..il Ronco!..sà che figata finire la serata nel Bar delle Pole...Basc, te che sei più aperto di idee, organizza st'estate un bel venerdì sera...a te le luci te le presto io..il Paia se vuol venire se le compra!:hahaha:
Bart, io invece avrei bisogno di una consulenza tecnica sulle luci, che tipo e dove acquistarle. grazie
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
...sei un retrogado.....bene lo stesso...arriveremo anche là.....'azz che idea..è vero..il Ronco!..sà che figata finire la serata nel Bar delle Pole...Basc, te che sei più aperto di idee, organizza st'estate un bel venerdì sera...a te le luci te le presto io..il Paia se vuol venire se le compra!:hahaha:

Nessun problema per le luci,e nessun problema per organizzare il giro il venerdì sera,dovremo soltanto stare attenti agli animali,che di notte...
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Oggi mi è arrivata la piletta da 1.200 lumen - new entry del catalogo della Dealextreme. La provo. Se va bene come quelle da 900 lumen allora metto in vendita un set di luci così composto:
pila da 900 lumen
caricabatteria
2 batterie
attacco manubrio.

Vi faccio sapere.
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grande Sean! Sempre all'avanguardia con la tecnologia, mica come Bart che sta iniziando a perdere colpi :rosik:... fa sapere se la maggior potenza rispetto a quella da 900 lumen ne riduce molto l'autonomia :spetteguless:

Oggi mi è arrivata la piletta da 1.200 lumen - new entry del catalogo della Dealextreme. La provo. Se va bene come quelle da 900 lumen allora metto in vendita un set di luci così composto:
pila da 900 lumen
caricabatteria
2 batterie
attacco manubrio.

Vi faccio sapere.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Oggi mi è arrivata la piletta da 1.200 lumen - new entry del catalogo della Dealextreme. La provo. Se va bene come quelle da 900 lumen allora metto in vendita un set di luci così composto:
pila da 900 lumen
caricabatteria
2 batterie
attacco manubrio.

Vi faccio sapere.

Fammi sapere in mp il prezzo, se è ragionevole la prendo io
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Oggi mi è arrivata la piletta da 1.200 lumen - new entry del catalogo della Dealextreme. La provo. Se va bene come quelle da 900 lumen allora metto in vendita un set di luci così composto:
pila da 900 lumen
caricabatteria
2 batterie
attacco manubrio.

Vi faccio sapere.

Anche a me piacerebbe sapere come va l'impianto più potente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo