Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
@ Bart in qualità di Capo Sommo
visto le previsioni tempo/temperature, e anticipando Paia che sta già scrivendo Pietralata sulla tastiera e il duo Bascello e Bellicapelli che vorrebbero fare qualche foto sul drop del Ronco, e considerato che non prendi un sabato mattina dal 2010 perchè non valutiamo un Casentino day ?
...eh..questa settimana non sò se riesco a liberarmi...sò che a te sono rimasti pochi we liberi e fremi per la trasferta..è sicuro che per questo we, col meteo buono, a quanto vedo tra Ramaioli ecc nella sez ER, il richiamo dei sentieri romagnoli è forte...e se li lasciamo andare così almeno ci danno un ripulita a sentieri e noi si và il prossimo we?...:loll:
...questa volta mi sà che esco di domenica, mi dicono che ci sia pure il Bax...e sperando che ci sia il tim Lapierre al completo...vediamo se viene anche Uboat con me e il Junko..e con gli ultimi upgrade ;.=9/ ...ciao, ciao sminkialaized...:hahaha:

PS
..anche se non ce ne era bisogno...ahahaha



Uploaded with ImageShack.us
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
ma la mattina o il pomeriggio??e che giro si potrebbe fare??

per me la mattina è perfetto, per il giro i posti bascello li conosci, o si rimane sul montiego (si scende a piobbico per il sentiero che dagli anelli scende giù o per la torre e poi risaliti sci scende per castello, ginepro, san martino...), ho si gira sul trek e poi ci si trasferisce sul montiego passando per le pozze o la cava, o si passa per il trek e si va a vedere i calanchi (ravignana), altri trail ancora non siamo riusciti a pulirli bene.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
bella la volpe nuova ! domenica ci sarebbe pure il bax , se non si tira indietro......bart che dici lo portiamo in urbania per il sentiero piu bello ?
...beh..mi sembra che a Urbania già ci andate di sabato per il 30ennio del Kranio, no?..a proposito auguri Kranio!:celopiùg:..io pensavo quasi, quasi un Pietralata come femmo l' ultima volta con BC e Nico...il terreno stavolta dovrebbe essere buono nella discesa friiraid finale...

PS
..auguri anche al Carletto inossidabile!!:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
col meteo buono, a quanto vedo tra Ramaioli ecc nella sez ER, il richiamo dei sentieri romagnoli è forte...e se li lasciamo andare così almeno ci danno un ripulita a sentieri e noi si và il prossimo we?...:loll:

:spetteguless: non tolgo neanche un ramoscello......:smile::smile::smile:


AUGURI a CARLOMARZO :-x
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
rap futuristico noi saremmo per la mattina , fatemi capire tra tutti cosa si vuol fare....

...beh..mi sembra che a Urbania già ci andate di sabato per il 30ennio del Kranio, no?..a proposito auguri Kranio!:celopiùg:..io pensavo quasi, quasi un Pietralata come femmo l' ultima volta con BC e Nico...il terreno stavolta dovrebbe essere buono nella discesa friiraid finale...

PS
..auguri anche al Carletto inossidabile!!:celopiùg:

grazie Bart (dimenticavo, sommo) per gli auguri ;-), per sabato a me va bene la mattina, io se tutto è ok vengo via anche domenica per cui non ci sono problemi! :-P
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
...beh..mi sembra che a Urbania già ci andate di sabato per il 30ennio del Kranio, no?..a proposito auguri Kranio!:celopiùg:..io pensavo quasi, quasi un Pietralata come femmo l' ultima volta con BC e Nico...il terreno stavolta dovrebbe essere buono nella discesa friiraid finale...

PS
..auguri anche al Carletto inossidabile!!:celopiùg:

non mi volevo esponere con un pietralata , ma se vi piace son contento , però mi seguite senza chiedere ....
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
allora radar sabato giro tranquillo al tuo passo cosi non ti smarrisci , il ritrovo è il caffe del teatro in piazza in urbania , parcheggia al piazzale delle corriere , ci vedremo li prima poi andiamo al bar per la colAZIONE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo