Sony action cam

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
poi in teoria io ho sempre comprato a prezzi ridotti su amazon quando i prodotti sono in pre ordine....in questo caso invece no, prezzo pieno o stimato tale.
Se non c'è la garanzia del prezzo più basso non vedo perchè prenotarla....
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.146
1.278
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
hai ragione, lo segnalavo solamente.
A me interessa la as30, che su quella tedesca e francese propongono ad un prezzo interessante, ben più basso di amazon.it
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
hai ragione, lo segnalavo solamente.
A me interessa la as30, che su quella tedesca e francese propongono ad un prezzo interessante, ben più basso di amazon.it

No mi hai frainteso, non ce l'avevo con te, ma con Amazon !

Chissà come sarà la conversione di prezzo dollaro/euro in base alla cifra dichiarata in conferenza stampa ?...il solito 1:1 alla Apple immagino
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.146
1.278
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
No mi hai frainteso, non ce l'avevo con te, ma con Amazon !

avevo capito, non ti preoccupare!!o-o

Chissà come sarà la conversione di prezzo dollaro/euro in base alla cifra dichiarata in conferenza stampa ?...il solito 1:1 alla Apple immagino

per la as30 (confrontando con il prezzo di Sony Italia) il rapporto con gli Usa era quello...
 

palpao

Biker novus
8/8/13
18
0
0
Grosseto
Visita sito
BPM power, se ci metti anche una scheda di memoria riesci ad usufruire del codice sconto di 5€ per acquisti di almeno 2 pezzi e spesa superiore a 150€, così compensi le spese di spedizione!
 

Hochram

Biker tremendus
BPM-Power consigliatissimo, ho ordinato svariate centinaia di euro di roba in vari ordini, da anni se la gioca con Amazon per la convenienza...
Unica cosa, non aspettatevi la velocità di Amazon (Amazon è il top come velocità di spedizione, BPM-Power diciamo che è normale :))

p.s. anche Astroluca l'ha acquistata lì :spetteguless:
 

manga.c

Biker novus

THE CLIMBER72

Biker serius
21/1/13
127
103
0
Sul vulcano della maremma!!!
Visita sito
Bike
Scott Spark RC World Cup
Salve ragazzi!ho acquistato da pochi giorni la sony 15!la prima uscita(ieri)non è stata un gran che!il supporto originale x il manubrio non è per niente buono x la mtb(forse x la strada si!:nunsacci:).Stamani seconda uscita,l'ho installata sopra il casco(da cross country uno specialized prevail)tutto ok le vibrazioni sono lievi puo' andare!(pero' cavoli quanto pesa sulla capoccia!),mi immagino se uno fa' un escursione di diverse ore crei dei problemi,oppure no?comunque chiedo lumi ho inserito (nella custodia trasparente)una sola lamina anticondensa(:nunsacci:) pero' l'effeto fog si è presentato lo' stesso!come mai?eppure ho fatto un giretto di solo 1h30min.Ne devo mettere due:nunsacci:?comunque da neofita penso che il miglior accessorio dove poter mettere la cam senza che dia troppo fastidio è l'imbracatura aka-cmh1o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Salve ragazzi!ho acquistato da pochi giorni la sony 15!la prima uscita(ieri)non è stata un gran che!il supporto originale x il manubrio non è per niente buono x la mtb(forse x la strada si!:nunsacci:).Stamani seconda uscita,l'ho installata sopra il casco(da cross country uno specialized prevail)tutto ok le vibrazioni sono lievi puo' andare!(pero' cavoli quanto pesa sulla capoccia!),mi immagino se uno fa' un escursione di diverse ore crei dei problemi,oppure no?comunque chiedo lumi ho inserito (nella custodia trasparente)una sola lamina anticondensa(:nunsacci:) pero' l'effeto fog si è presentato lo' stesso!come mai?eppure ho fatto un giretto di solo 1h30min.Ne devo mettere due:nunsacci:?comunque da neofita penso che il miglior accessorio dove poter mettere la cam senza che dia troppo fastidio è l'imbracatura aka-cmh1o-o

- as30 usato tutto il giorno (5h) su casco xc met kaos con adattatore. Nessun torcicollo dopo. Per me decisamente leggera
-uso due quadratini della confezione gopro. Finora nessun problema
 

THE CLIMBER72

Biker serius
21/1/13
127
103
0
Sul vulcano della maremma!!!
Visita sito
Bike
Scott Spark RC World Cup
- as30 usato tutto il giorno (5h) su casco xc met kaos con adattatore. Nessun torcicollo dopo. Per me decisamente leggera
-uso due quadratini della confezione gopro. Finora nessun problema

Ok perfettoo-o proverò con due!ho letto i post precedenti qualcuno a usato i sacchettini che si trovano nelle confezioni di elettronica,etc. con buoni risultati!x quanto riguarda il peso sopra la capoccia,sono io che non sopporto nulla!addirittura mi danno fastidio i vestiti invernali,mi impacciano:-)
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.146
1.278
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
a me è arrivata ieri la as30.

Ho studiato un po' le diverse funzioni, ho provato il wi-fi sul telefono (bellissimo!), spero prima di sabato di riuscire a provarla.

Per l'attacco al caschetto ventilato pensavo di provare ad utilizzare la base adesiva piatta in dotazione, incollata ad una "piastra" a sua volta fissata con cinghietti in velcro (fai-da-me, ancora da realizzare).

In alternativa, per il caschetto ventilato esiste qualcosa? L'unica soluzione è l'adattatore gopro e relativo attacco con cinghiette?

[MENTION=694]Domingosh[/MENTION]: sai per caso se i due quadratini goporo di cui parli si trovano come ricambio?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
a me è arrivata ieri la as30.

Ho studiato un po' le diverse funzioni, ho provato il wi-fi sul telefono (bellissimo!), spero prima di sabato di riuscire a provarla.

Per l'attacco al caschetto ventilato pensavo di provare ad utilizzare la base adesiva piatta in dotazione, incollata ad una "piastra" a sua volta fissata con cinghietti in velcro (fai-da-me, ancora da realizzare).

In alternativa, per il caschetto ventilato esiste qualcosa? L'unica soluzione è l'adattatore gopro e relativo attacco con cinghiette?

@Domingosh: sai per caso se i due quadratini goporo di cui parli si trovano come ricambio?

- io ho fatto semplicemente che attaccare la placchetta gopro (è piccola) sul casco xc. Aggangio gopro piccolo (quello in dotazione con le camere) e questo
Funziona a meraviglia. Ciò non toglie che ci si possa arrangiare diversamente
- i quadratini gopro li ho presi da MediaWorld. anche qui ci sono tutorial per eventuali fai da te
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo