allora stanno inserendo l'articolo in prevendita in queste ore, ieri sera avevo guardato anche su amazon.it e non mi pare di averla vista. Su amazon.fr non c'è ancora....
hai ragione, lo segnalavo solamente.
A me interessa la as30, che su quella tedesca e francese propongono ad un prezzo interessante, ben più basso di amazon.it
No mi hai frainteso, non ce l'avevo con te, ma con Amazon !
Chissà come sarà la conversione di prezzo dollaro/euro in base alla cifra dichiarata in conferenza stampa ?...il solito 1:1 alla Apple immagino
Se a qualcuno può interessare
http://mercatino.mtb-forum.it/p-179444-Action-Cam-sony-hdr-as15-con-accessori
Prezzo leggermente trattabile...
Ciao
Salve ragazzi!ho acquistato da pochi giorni la sony 15!la prima uscita(ieri)non è stata un gran che!il supporto originale x il manubrio non è per niente buono x la mtb(forse x la strada si!).Stamani seconda uscita,l'ho installata sopra il casco(da cross country uno specialized prevail)tutto ok le vibrazioni sono lievi puo' andare!(pero' cavoli quanto pesa sulla capoccia!),mi immagino se uno fa' un escursione di diverse ore crei dei problemi,oppure no?comunque chiedo lumi ho inserito (nella custodia trasparente)una sola lamina anticondensa() pero' l'effeto fog si è presentato lo' stesso!come mai?eppure ho fatto un giretto di solo 1h30min.Ne devo mettere due?comunque da neofita penso che il miglior accessorio dove poter mettere la cam senza che dia troppo fastidio è l'imbracatura aka-cmh1o-o
sulla as30 quei sacchetti nn ci stannoOk perfettoo-o proverò con due!ho letto i post precedenti qualcuno a usato i sacchettini che si trovano nelle confezioni di elettronica,etc. con buoni risultati!x quanto riguarda il peso sopra la capoccia,sono io che non sopporto nulla!addirittura mi danno fastidio i vestiti invernali,mi impacciano
a me è arrivata ieri la as30.
Ho studiato un po' le diverse funzioni, ho provato il wi-fi sul telefono (bellissimo!), spero prima di sabato di riuscire a provarla.
Per l'attacco al caschetto ventilato pensavo di provare ad utilizzare la base adesiva piatta in dotazione, incollata ad una "piastra" a sua volta fissata con cinghietti in velcro (fai-da-me, ancora da realizzare).
In alternativa, per il caschetto ventilato esiste qualcosa? L'unica soluzione è l'adattatore gopro e relativo attacco con cinghiette?
@Domingosh: sai per caso se i due quadratini goporo di cui parli si trovano come ricambio?