Rispetto alla
Gopro 3 silver il wifi é nettamente più veloce ed affidabile con smartphone remote, fors la 3+ e la 4 potrebbero fare altrettanto.
Credo che le impostazioni anche solo di risoluzione siano impossibili da cambiare in locale sulla camera.
Per l'angolo di ripresa non é un reale problema in quanto tutte queste actioncam non hanno uno zoom ottico,quindi si può fare in post produzione.
L'altro giorno l'ho provata ad un saggio di mia a figlia,piazzata su di un'asta telescopica di oltre un metrometro con stabilizzatore su on e devo ammettere che almeno da smartphone 5" l'immagine sembra abbastanza stabile,eppure impugnandola con le due mani all'estremità la camera ballava un po.
Tra l'altro l'ho usata in liveview Per circa 20' totali e nelle pause mi riversavo in WiFi a qualità piena mp4 i filmati e la batteria é scesa poco dopo la metà.
Sempre in tema di batteria la Gopro 3 black ha fatto 1h10 con WiFi acceso, mentre questa Sony az1 1h15 sempre con WiFi di cui 5' in liveview alla prima carica di batteria.
Ora oltre a provarla per bene devo capire quale scheda SD supporta il 50mb,magari sulla mia
Samsung evo devo semplicemente cambiare la formattazione ,ora exfat