yayayaya
Biker delirius tremens
Quanto dura la batteria della as 100 a 1080p 60p con WiFi e GPS?
La 4 silver non supera 1h30 e non ha il gps
La 4 silver non supera 1h30 e non ha il gps
Oltre al GPS manca anche NFCCiao a tutti ragazzi,
premetto che ho provato a cercare una risposta sul forum e altrove ma o non è stato scritto oppure non l'ho trovata quindi mi scuso se è già stata fatta questa domanda.
comunque,
sono intenzionato ad acquistare una action cam sono indeciso tra la sony hdr-as20 e la as30.
la differenza di prezzo non è elevata quindi non è quello il problema, più che altro mi interessa capire bene che differenza c'è tra le due, l'unica che ho trovato è che la 30 ha il gps e la 20 no ma altre differenze non ne ho trovate,
qualcuno mi può aiutare??
grazie mille
=)
Oltre al GPS manca anche NFC
La 20 accetta anche schede sdxc
La 20 consuma un filo meno 1.8w contro 1.9w della 30.
La 20 è un pelo più leggera 58gr contro 65gr della 30. Il resto è tutto identico!
Se hai uno smartphone con la funzione nfc, ogni volta che lo avvicini alla cam si configura automaticamente il wifi.NFC sarebbe??
bè comunque non mi sembrano delle differenze cosi evidenti da giustificare la differenza di prezzo di una quarantina di sul dito mw.. 149 contro 189
tu che dici?
Se hai uno smartphone con la funzione nfc, ogni volta che lo avvicini alla cam si configura automaticamente il wifi.
Se a te non interessano come funzioni, o credi che non potrebbero interessarti in futuro, la 20 è sicuramente la scelta migliore![emoji6]
Ok, vai di 20 allora! [emoji6]
non lo so se ho questa funzione, io comunque ho l'iphone e se non erro dovrebbe essere una funzione solo x android, correggimi se sbaglio ovviamente.
detto questo comunque a me basta poter connettere la cam al telefono col wifi e bona, anche se manualmente mi va benissimo quindi se con la as20 posso farlo allora credo che opterò x la 20.
convieni con me??
Ok, vai di 20 allora! [emoji6]
Grazie!!!! Presa al volo...
che scheda di memoria mi consigliate?!...
Io ho avuto la as15 e l'ho ridata indietro perchè era un prodotto assolutamente immaturo. Adesso ho la as100 di cui sono soddisfattissimo. La 30 non l'ho provata, ma non ha la modalità xavc a 50 mbps della as100 che a mio avviso fa la differenza.Cosa mi sapete dire di questo modello as30v? Vale la pena ho conviene altre Cam?
Io ho avuto la as15 e l'ho ridata indietro perchè era un prodotto assolutamente immaturo. Adesso ho la as100 di cui sono soddisfattissimo. La 30 non l'ho provata, ma non ha la modalità xavc a 50 mbps della as100 che a mio avviso fa la differenza.
Ciao ragazzi, se qualcuno ha in programma di acquistarla, oggi tra le offerte del black friday di amazon c'è la AS100VR (quella completa di live view remoto) a 246 euro!
Non la trovo a quel prezzo.
Cercavo la az1, ma vedendo da euronics la 100 mi sono ricreduto sulle dimensioni e con questa c'è pure il case stagno vero
Mi potresti lincare qualche tuo video che hai fatto con la as100?/QUOTE]
eccone un paio, ovviamente la compressione di fb degrada molto, però puoi farti un'idea (1080 30p 50mbps):
https://www.facebook.com/video.php?v=10205238874998376&set=vb.1441483206&type=3&theater
https://www.facebook.com/video.php?v=10205176214271897&set=vb.1441483206&type=3&theater