Mi linkate un adattatore x poter usare gli attacchi della gopro?
[MENTION=2706]yayayaya[/MENTION]
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7026647&postcount=1407
beh, è facile ... le riprese stabili sono fatte con la Sony , che tra l'altro mi pare abbia anche una resa migliore sui dettagli e (non credevo lo avrei mai detto) sui colori ...
Si vede tanto la differenza?la nuova l'ho puntata anche io, ma mi deve consentire di cambiare le impostazioni di ripresa sul campo e senza lcd da polso aggiuntivo ... altrimenti tengo la vecchia.
Sul controluce (fisso) sono meno d'accordo, secondo me tiene abbastanza bene (considera, però, che la utilizzo sempre con la lente "libera"), mentre diventa un disastro nelle continue variazioni di luminosità (sole che filtra tra i rami) e, come dici tu, in situazioni di scarsa luminosità.
Resta il fatto che da questi apparecchietti mi sembra che si pretendano miracoli ... per quel che le utilizzo io mi ritengo più che soddisfatto. E non mi stancherò mai di dirlo: lo stabilizzatore è impagabile!
Le tue riprese con Gopro sono state stabilizzate in post, ma la differenza resta evidente.
Si vede tanto la differenza?
[URL]http://reviews.mtbr.com/sony-shrinks-their-pov-action-camera-with-the-as1vr[/URL]
Su fb c'è anche un simpatico video con la az-1vr legata ad una freccia
Io ho la gopro e la sony
vedo entrambe andare in crisi in certi frangenti
Un esempio, a parte le immagini statiche, c'è un buon mix tra gopro e sony. Ditemi il min\sec e vi dico chi\cosa ha ripreso
TMB - Tour du Mont Blanc - Teaser on Vimeo[/URL]
Ma non vedevo il video... Per quello..Il video è lì e puoi valutarlo da solo. A mio avviso si, la differenza si vede molto.
Tra l'altro il nostro mod monta i video molto bene, con continui cambi di scena e molte riprese statiche, per cui il problema del mosso è più "sopportabile". Su video con spezzoni in presa diretta più numerosi e più lunghi il mosso Gopro, benchè stabilizzato, lo troverei molto, molto fastidioso.
Ma non vedevo il video... Per quello..
tc 0,51 per me l'immagine è "tonta"
a 1,03 torna buona, dettaglio sullo sfondo buono, mi sembra ballare un pò meno, poi a 1,05 fa schifo di nuovo, non c'è dettaglio avanti e dietro
difficile fare un confronto così,ma posso ipotizzare che l'immagine tonta è della sony oppure di una gopro al massimo la 2, sicuro non la 3
Strano,forse la Gopro é la white? Non c'era condensa o sporco sulla lente?
La mia silver tira fuori immagini più dettagliate.
Purtroppo pure con vimeo la qualità si perde ,se possibile vorrei vedere il video in full hd.
Le riprese sono dal casco 170°? Ce lo stabilizzatorre?
Grazie