Sony action cam

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Bel test!

Lui dice che la Sony e' la miglior scelta alla fine...con lo steady on...

Si infatti, anche se ho notato una cosa strana. Quando esce dalle galleria e dunque passa da poca luce a luce piena le immagini della Sony rimangono blu per un bel po'...:nunsacci: Strana sta cosa, magari la risolveranno con un futuro aggiornamento del firm. Per il resto mi sembra tutto ok, anche come audio!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ecco cosa intendevo per sfruttare i supporti gopro, grosso modo così, e visto che ne ho diversi...:loll:
sonyi.png
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
io non capisco come la Sony abbia il coraggio di vendere sta cam
[url]http://gizmodo.com/5953000/sony-action-cam-review-not-as-awesome-as-we-hoped[/URL]

l'obbiettivo non ruota, come cavolo faccio a fare un video dritto?? lo stabilizzatore non è OTTICO come pubblicizza ma digitale!!! quindi come tutte le altre cam... già presenti sul mercato, anzi a sto punto MOLTO MEGLIO LA JVC con monitor integrato e impermeabile senza case
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
io non capisco come la Sony abbia il coraggio di vendere sta cam
[url]http://gizmodo.com/5953000/sony-action-cam-review-not-as-awesome-as-we-hoped[/URL]

l'obbiettivo non ruota, come cavolo faccio a fare un video dritto?? lo stabilizzatore non è OTTICO come pubblicizza ma digitale!!! quindi come tutte le altre cam... già presenti sul mercato, anzi a sto punto MOLTO MEGLIO LA JVC con monitor integrato e impermeabile senza case

Scusa ma allora anche gopro ha coraggio, l'obbiettivo non ruota...
Io la prima cosa che guardo in una cam è la qualità audio/video in rapporto al costo, poi per il resto (supporti) ci si arrangia con un po' di fantasia e manualità, non è un problema mettere in bolla un'immagine, se non puoi farlo ruotando l'obbiettivo, lo fai ruotando il supporto...
La jvc non rientra nelle mie scelte perché la ritengo nettamente inferiore alle
altre, addirittura inferiore alla gopro 1...
Questo è un paragone con la jvc , ma se cerchi ne troverai altri con la gopro! Io direi che coraggio ha la Jvc a chiedere 300€ per sta cam!:omertà:
SONY HDR-AS15 と JVC GC-XA1 の比較 - YouTube
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
io non capisco come la Sony abbia il coraggio di vendere sta cam
[url]http://gizmodo.com/5953000/sony-action-cam-review-not-as-awesome-as-we-hoped[/URL]

l'obbiettivo non ruota, come cavolo faccio a fare un video dritto?? lo stabilizzatore non è OTTICO come pubblicizza ma digitale!!! quindi come tutte le altre cam... già presenti sul mercato, anzi a sto punto MOLTO MEGLIO LA JVC con monitor integrato e impermeabile senza case

prendi JVC che fai l'affare del secolo :hahaha: io ho aperto una discussione per sapere chi l ha acquistata e come và e vai a vedere chi mi ha risposto io stesso e basta lascia perdere JVC e vai di Sony costa la metà di Hero 3 è fà le stesse cose anzi qualche cosa meglio Sony e qualche cosa meglio GoPro ma Sony la paghi 200 euro meno e non sò se è poco
 
la gopro non la monti come la Contour e la Sony(non ho la Gopro e non mi piace) quindi il problema non si pone, invece ho usato la Contour e senza ruotare l'obbiettivo è praticamente impossibile ottenere un'immagine dritta, i suopporti come per la Sony non hanno uno snodo...quello che dico io è quello che viene riportato da tutti i forum e sui commenti del sito Sony.com, poi che faccia le immagini + belle del mondo non lo metto in dubbio , ma essendo una Action cam per me la praticità è la caratteristica fondamentale...
ma i commenti dei possessori li avete letti????tra l'altro sul sito Sony!!!ogni gg un parere negativo da parte di chi l ha acquistata...
http://store.sony.com/webapp/wcs/st...ngId=-1&productId=8198552921666484197#reviews
ultimo commento:
I have been waiting a long time to purchase a pov camera and hoped this one would be "the one" Picture quality on this camera is excellent however the fun stops there. There is no way to conveniently mount this camera so you can do anything with it. Other than a headband mount this camera must be in the case to mount to anything and once you put it in the case you basically lose all sound and as others have mentioned there is no way to adjust the camera settings once the camera is in the case. The supplied adhesive mounts are useless. The curved one, which I assume is meant to be applied to a helmet, is so large that the curve of the mount will not lay flat against any of the 3 helmets that I have tried it on but if you were to get it on a helmet there is no way to aim the camera how you want it. The goggle strap mount sounds like a good idea however once the camera is put into the case it more than doubles in weight, this weight is not able to be supported by the goggle strap, no mater how tight the strap is, in any activity more strenuous than sitting on the couch so you end up with a camera that is constantly bouncing off of your helmet, which the noise ends up in the video, and a picture that is so unstable...image stabilization can not even begine to compensate for this...it makes you sick to try and watch it. As for the WiFi portion on the camera, I have 2 identical Android phones, one has a old operating system and one has a newer operating system. On the phone with the old operating system the wifi app works flawlessly, however if you have a newer android operating system chances are that the wifi will not work at all. Unless Sony or the aftermarket come out with some new ways to mount this camera so that it actually works buy the GoPro and don't look back
 
prendi JVC che fai l'affare del secolo :hahaha: io ho aperto una discussione per sapere chi l ha acquistata e come và e vai a vedere chi mi ha risposto io stesso e basta lascia perdere JVC e vai di Sony costa la metà di Hero 3 è fà le stesse cose anzi qualche cosa meglio Sony e qualche cosa meglio GoPro ma Sony la paghi 200 euro meno e non sò se è poco
mi piace solo esteticamente e x il fatto che non devi usare case impermeabile, ha il monitor integrato ed è molto solida della qualità non ne so nulla...sono solo deluso dalla Sony che ha tirato fuori un prodotto del genere ma assolutamente non è all'altezza delle mie aspettative, tutto qui
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
mi piace solo esteticamente e x il fatto che non devi usare case impermeabile, ha il monitor integrato ed è molto solida della qualità non ne so nulla...sono solo deluso dalla Sony che ha tirato fuori un prodotto del genere ma assolutamente non è all'altezza delle mie aspettative, tutto qui

a me di un action cam sinceramente importa che faccia belle immagini e stabili visto che mi servirà principalmente in mtb poi per i supporti come dice mekchri con un minimo d'ingegno uno si crea il suo.....non sò che aspettative tu avessi ma per ora è il massimo che puoi trovare in commercio
 
a me di un action cam sinceramente importa che faccia belle immagini e stabili visto che mi servirà principalmente in mtb poi per i supporti come dice mekchri con un minimo d'ingegno uno si crea il suo.....non sò che aspettative tu avessi ma per ora è il massimo che puoi trovare in commercio
di un video storto e ballerino ci fai davvero poco ti assicuro!!
come fai a farli stabili se i supporti fanno schifo la incolli al casco e non la togli+??
io voglio stabilizzatore ottico e obbiettivo regolabile come la contour tutto qui, questa per me sarebbe la cam perfetta, poi se mi devo accontentare di una cam accroccata con nastro adesivo e ci metto 4 ore per trovare il giusto orientamento preferisco fare qualche bella foto, non mi interessa dedicare l'uscita alle riprese, ma solo fare qualche video decente, che non faccia venire il mal di mare a chi lo guarda
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
di un video storto e ballerino ci fai davvero poco ti assicuro!!
come fai a farli stabili se i supporti fanno schifo la incolli al casco e non la togli+??
io voglio stabilizzatore ottico e obbiettivo regolabile come la contour tutto qui, questa per me sarebbe la cam perfetta, poi se mi devo accontentare di una cam accroccata con nastro adesivo e ci metto 4 ore per trovare il giusto orientamento preferisco fare qualche bella foto, non mi interessa dedicare l'uscita alle riprese, ma solo fare qualche video decente, che non faccia venire il mal di mare a chi lo guarda

Ma dove vedi che sia ballerina l'immagine della Sony hai visto i video su il Tubo e Vimeo? o ti basi solo su sentito dire? a me sembra molto ferma come immagine cosa centrano i supporti per avere la stabilità dell'immagine? la Sono ha uno stabilizzatore non ottico come vuoi tu ma Software che non è affatto male guarda qui e vedi se l'immagine non è stabile https://www.youtube.com/watch?v=3qa8mUWBXyk
 
Ma dove vedi che sia ballerina l'immagine della Sony hai visto i video su il Tubo e Vimeo? o ti basi solo su sentito dire? a me sembra molto ferma come immagine cosa centrano i supporti per avere la stabilità dell'immagine? la Sono ha uno stabilizzatore non ottico come vuoi tu ma Software che non è affatto male guarda qui e vedi se l'immagine non è stabile https://www.youtube.com/watch?v=3qa8mUWBXykhttps://www.youtube.com/watch?v=3qa8mUWBXyk
questi video su asfalto non li prendo in considerazione, SONO TUTTE STABILI!!se il supporto non è stabile su terreno difficile la cam balla di brutto e i commenti sul sito Sony lamentano l'inefficacia di questi support se poi la incolli al manubrio di una moto da strada ti credo che è stabile,
quello che voglio io è spiegato qui
http://www.appuntisuldigitalvideo.it/cam_stab.html
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo