...vediamo se ordino la 100 questa settimana che viene...vorrei portarla alla hero. Dovrò vedere anche di adattatori per fissarla al caschetto (o è meglio da altre parti?)
Salve a tutti sapreste gentilmente dirmi la differenza tra la HDR AS 15/30/100?? ho cercato qualcosa ma non ci capisco niente ahahahahaha grazie mille
vai sul sito sony e le vedi tutte e 3...
la differenza maggiore è fra la 15 e le successive.
la 100 cambia leggermente lo chassis che è antipioggia quindi non è indispensabile la cover.
dal punto di vista di formati etc etc meglio se guardi sony.it
io l'ho presa su amazon. 266 spedita
mi è arrivata ma ora non sono in italia.
cmnque è quella senza nulla: no remote control, no custodia subaquea.
a me va bene così. ma se vuoi il pacchetto completo costa molto di più e devi capire se ti servono quegli optional:
a me il remoto non serve visto che userò lo smartphone per verificare l'inquadratura e poi vado di bottobi in board.
la custodia subaquea non mi serve visto che la 100 è splashproof
quindi se piove non dovrebbe patire.
se si rompe la mando in assistenza e prendo la custodia lol
Puoi mandarmi il link del negozio di amazon...
non so se questo video comparativo sia gia stato postato, io sono rimasto sconvolto dalla differente qualità video fra sony e gopro ma soprattutto dallo stabilizzatore di sony, entrambi gli aspetti giocano nettamente a favore di sony
[url]http://www.epictv.com/content/stabilization-test-gopro-hero3-black-edition-vs-sony-hdr-as100-action-cam?header_b=1[/URL]
ma porca xyzt!!!
al momento la più conveniente sembra essere a 299 su amazon.de