Ma nella confezione della as-100 con il comando remoto viene fornita anche la custodia per andare sott'acqua oltre i 2 mt , giusto?...mentre con 300 si compra solo la videocamera. ..
Ma nella confezione della as-100 con il comando remoto viene fornita anche la custodia per andare sott'acqua oltre i 2 mt , giusto?...mentre con 300 si compra solo la videocamera. ..
Qualcuno sa' quando sarà commercializzata ?
Ho un amico con la garmin, stabilizzata a livello elettronico, protetta come la 100 ma con problemi al programma x scaricare ... Ora ha scaricato due aggiornamenti se hanno risolto potrebbe essere una valida alternativa anche se credo che le ottiche e lo stabilizzatore di Sony sia migliore.
Pare che la 100 non abbia nulla di più rispetto alla 30.
Ma come qualità video, dai commenti letti dai video di youtube, pare che la maggior parte delle persone preferisca addirittura la 15.
e il formato XAVC?
sulla preferenza tra 15 e 30 non mi pronuncio non avendo mai avuto la 15
Bisogna sempre prima vedere come va.
.
questo è lapalissiano, ma, come hai scritto tu, già metti in discussione questo upgrade
Non è che metto in discussione l'upgrade, è che sono un po' titubante visto che un po' tutti si aspettavano qualcosina in più.
Sarei curioso di sentire il tuo parere e quale sia la scelta migliore e il perché, tra la 15 e la 30, solo dai video visti in rete.
Se prendiamo come punto di riferimento il numerino 30 che è più grande del 15, oppure il solo fatto che sia uscita dopo, o anche il fatto che costi di più rispetto alla sua antecedente, la scelta sarebbe molto semplice e ovvia. Quindi ragionando così la 100 sarebbe un mostro. Purtroppo non è così e la scelta diventa più ardua.
personalmente ho scelto la 30 per una serie di piccole cose migliori sulla 30 (ampiamente scritte in questo 3d) e per un mero calcolo commerciale (personale)
per molti, la 15 è più che sufficiente. e fanno bene a mio avviso
Della 100, non potremo avere un feedback fino a quando non ci saranno dei filmati amatoriali e comparativi. e dei test
Sony la lancia con upgrade di carattere professionale. il che dovrebbe far propendere, teoricamente, a chi non lo è (professionista), a restare sulla 15 o sulla 30
per ora, non spenderei altre parole
Diciamo che se la 15 avesse avuto la stessa custodia della 30 sarei stato ancora indeciso.
Speriamo di vedere al più presto dei video sulla 100, sono proprio curioso.
i video della 100 ci sono già.
diciamo che visti su utebe o vimeo non sono propriamente un comparison affidabile, ma voglio dare per assodato che le funzioni elencate siano rispecchiate , chi più chi meno, dal device. Bisogna anche sapere quale funzione svolgano e se ci servono.
Ci sono molti piccoli upgrades nella 100, sia sul case che sull'hardware, che non andrei a miminizzare con un "c'ho il numero più grande", ma fanno parte di un naturale percorso migliorativo di quel prodotto.
Ovvio che si compra ciò che serve maggiormente e l'ultimo modello non è sempre necessario (io uso anora la Hero2 e non soffro di particolare frustrazioni nè mi sento limitato nel suo uso).
In generale non darei mai per spacciata la 100 ancor prima che debba uscire.
[MENTION=144200]makkot[/MENTION]:
Mi sa che ancora non hai capito cosa intendevo, comunque ho optato per la 30 e aspetto di vedere di cosa è capace. Poi come già detto mi arriverà in regalo anche la hero 3+. Con il discorso dei numerini dicevo che se si fa riferimento solo ai numeri è presto fatta la scelta, prendere quello più grande e buona notte, ma purtroppo non è così.
I video di pubblicità di un prodotto sono di gran lunga differenti da quella che è poi la realtà e quindi i video che gireremo noi.
Fidati, non stanno fatti con le action cam. Poi tu puoi credere a quello che vuoi, ma se ti affidi ai promo la tua scelta non rispecchierà mai la realtà.
Però sembra,a quanto se ne sente,che a livello di stabilizzatore nella 100 sia molto migliorato rispetto alle precedenti,chi dice due volte e mezzo chi addirittura quattro,però siccome in una action cam conta molto direi che questo è un grosso passo avanti...
Che ne pensate?