come vedrete dal video dicono che nell'inquadratura esterna sul tetto dell'auto dopo un po la lente si è appannata, non si capisce se succeda perchè la camera scalda in ripresa o cosa...dicono che faranno test ancora un po di giorni poi butteranno fuori un nuovo video..
..intanto ho trovato anche questo utente che da metà comparazione, per la gioia di molti, ha saturato i colori per renderli simili a quelli della gopro (...) http://youtu.be/rbZGbX27P_A ...la differenza di dettaglio si vede secondo me, poco da fare :p
madonna, prezzone!!!!
dunque non si capisce bene dalla comparison...
primo scena in macchina vince nettamente sony...gopro poco dettaglio, in quelle condizioni sicuramente gopro satura troppo...bilanciamento completamente sbagliato...
sony ha colori molto piu calibrati...basta guardare il verde del prato...
seconda scena...sembrano invertite...ne esce vincente la gopro (ma non si capisce perchè dato che le condizioni sono le stesse di prima...forse a causa dell appannamento...booo..
con poca luce: meglio gopro...sony sfarfalla...(strano dato che negli altri video sony ne usciva vincente con poca luce) il bilanciamento del bianco con poca luce poi per la sony è sbagliata...
scena dettaglio: poca differenza...il contrasto è maggiore nella gopro...
scena del biliardo: si puo notare come il bilanciamento della sony sia errato: la palla da biliardo è gialla e non bianca come nella gopro...il tavolo da biliardo non sò come giudicarlo...tutte e due hanno una resa cromatica sbagliata...accentuato sicuramente dalle condizioni di poca luce...
test sottacqua: inutili...condizioni pessime per ripresa...senza luce
test rumore: inutile...ce nè molto in tutte e due ancora una volta cè troppo poca luce per una comparison adeguata
scena suono: notate come l immagine della sony sia spenta...piatta...mi piace molto piu quella della gopro
allora
ci sono degli aspetti in cui la sony vince...altri vince la gopro...
a mio parere questi test non sono fatti bene, nei video postati da mechri si vede che la sony vince in low light mentre qua la sony sfarfalla di brutto e ha un bianco sbilanciato...
bisogna aspettare comparison con la luce! non giornate nuvolose dove le camere fanno fatica dai...
poi il test sott acqua è ridicolo...che cosa dimostrano in quel modo!