Da quello che ho capito, non ho in mac, gli xavcs vanno convertiti prima perché non supportati nativamente.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Da quello che ho capito, non ho in mac, gli xavcs vanno convertiti prima perché non supportati nativamente.
Non so dove tu l'abbia letto, ma mi sembrano bassi i prezziMolto interessante... Come prezzi ho letto $ 200 solo camera e $ 350 il kit
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho appena preso la as20 e come kit completo ho ritirato da amazon.Salve a tutti!! Io per la mtb ho comprato il kit originale per esser sicuro di non perdermi la mia as200 in giro xD. Per gli altri accessori quale mi conigliate?? voi quale avete?
Sapete mica se conviene comprarle in Giappone? Ci va una mia amica tra qualche mese
Sapete mica se conviene comprarle in Giappone? Ci va una mia amica tra qualche mese
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Penso proprio non ne valga la pena... Aspettiamo un'offerta su Amazon. Ti ringrazio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai già in mente un modello?Penso proprio non ne valga la pena... Aspettiamo un'offerta su Amazon. Ti ringrazio
Sono stato 1 mese in giappone nel 2010. Se le cose non sono cambiate, e dubito, conviene che la tua amica faccia un giro nei grossi palazzi di elettronica con il piano dedicato all'usato.
Troverà sicuramente tutte le ultime novità già sugli scaffali della seconda mano con prezzi interessantissimi.
In quel caso la garanzia ti serve poco, per quel che paghi le cose.
Ci sono anche i prodotti "usati con garanzia scaduta" quindi SENZA garanzia già dichiarata dal commerciante.
Quelli costano due lire e convengono ancora di più. oltretutto per te la garanzia non sussisterebbe in ogni caso.
EDIT
considera che per loro comprare un'ultima novità giusto per rpovarla e venderla dopo X mesi è abbastanza normale, quindi trovi veramente tante occasioni.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?