Qualcuno usa la pettorina elastica sony? La prima volta che la ho usata mi ha fregato l inquadratura in discesa, in quanto arrettrando dalla sella e stando sui pedali in duscesa, ho filmato troppo in bassi e mi si vede per capirsi, solo forcella e manubrio. ...la prossima dovrò alzare di piu l inquadratura della cam..
Nei video sulla neve si nota anche di più
Proverò. Grazie [emoji106]La stessa cosa avviene con la gopro,così conviene mettersi in fuori sella appoggiati ad un muro e fare l'inquadratura.
Con la Sony il chesty é troppo ingombrante e non mi piace anche pensando ad una caduta
Questa sera di fretta ho fatto un paio di foto a 170 gradi con la az1, luce ambiente quindi scarsa, mettendo i lati degli oggetti con delle scritte.
in automatico l'app scarica la foto e croppandol'immagine su alcuni particolari sono rimasto di stucco, senza case il dettaglio è nettamente maggiore su entrambi i lati.
Dove hai trovato la lente piatta? Grazie :)Nel mio test improvvisato c'era poca luce e il risultato del test con il case non è un'immagine sfuocata, ma semplicemente priva di dettagli.
Oggi se riesco vorrei fare il test con più luce , con e senza steady.
In passato avevo letto recensioni in cui si criticava la lente connessa che "ammazzava" i dettagli, non credevo fino a questo punto.
Io sto per togliere la lente convessa per metterne una piatta UV in vetro per fare riprese subacquee.......grazie Sony che hai dimenticato l'AZ1
Mi sto attrezzando per fare dei test con filtro uv e polarizzatore al fine di scongiurare effetti fantasma o semplice riflessi prima di rendere definitiva la modifica.
Comunque la lenta convessa crea dei disturbi e il fatto che sia di plastica , prima o poi si graffierà e addio immagine
Dove hai trovato la lente piatta? Grazie :)
Inviato da LG G3
ah capito, pensavo sostituissi direttamente la lente della action cam.
su ragecams.com si trovano, ma costano 100 dollari almeno
io ho comprato una lente protettiva per la gorpo a 5 ([url]http://www.dx.com/p/fat-cat-professional-high-transmittance-glass-37mm-fpv-protective-uv-lens-for-gopro-hero3-hero3-283597#.VSYhd3vXugm[/URL]) ed un mese di attesa per riceverla, ho limato via le nervette interne e la monto a pressione sulla AS100 quando la uso senza case per proteggere la lente originale.
l'ho usata anche sulla neve senza problemi di appannamento
@Perty si, la lente è piatta @lucaxxaa non so se sia uguale. questa di amazon sembra splendida considerando che ha anche il coperchio, quella cinese so che funziona perchè ce l'ho. dall'immagine il diametro posteriore (quello da incastrare sulla sony) sembra più piccolo, nel qual caso non sarebbe adattabile, ma forse è solo una questione di prospettiva