Il problema della lente in acqua è presente anche con la as200, bisogna comprare lo sportellino piatto che costa 29 euro
Non intendevo consigliarti la as100, ti ho detto solo di prenderla come riferimento perché come qualità è simile alla az1 ;)
Inviato da LG G3
si si era una considerazione che facevo!tra la as100 e az1 la qualità è pari qualche cosa a vantaggio della as100 tipo batteria e megapixel di poco e qualità video a rallentatore,ma non lo utilizzo,quindi non mi incide!
io la as15 l'ho provata in acqua ma facevo poco,classiche nuotate superficiali,non era male,immagini buone ovvio la as15 ha una qualità inferiore,si annebbiava anche con il kit rettangolare di "spugna" e le immagine alcune volte venivano con righe viola per via del sole,insomma ha delle pecche ma ovviamente è la prima che è uscita!la qualità in mtb era discreta ma sempre la pecca delle strisce viola contro la luce del sole!
la az1 è veramente compatta,ma se scelgo questa, senza la custodia ho paura ad utilizzarla,per la durata di batteria al massimo ne porto un'altra dietro:),rispetto alla as200 ho i vantaggi delle dimensioni che non è poco se la utilizzo sul casco in mtb,sci,moto,nuoto, la qualità leggermente inferiore ma non di molto e risparmio 80euro,per la gestione del menu devo utilizzare il telecomando al polso ma non la vedo molto una pecca,anche perchè è comodo per vedere dove inquadro!
non ho capito perchè la utilizzate senza stabilizzatore,oltre all'angolo di inquadratura, il frame video ne risente in meglio,più fluido??