Credo di si,la Sony ha il grande vantaggio dell'attacco a vite,quindi basta una staffetta a L fermata con due fascette.
Su questo casco potresti mettere una staffa fascettata sul profilo verticale del casco dopo l'orecchio.
Poi la pieghi a 90° e ci metti la camera sfruttando uno dei due bulloni che sono compresi nella confezione,oppure come ho fatto io,un bullone con la ghiera di un vecchio flash o comunque di una macchina fotografica,tanto il passo é quello.
Senza case devi aggiungere l'adattatore compreso nella confezione,con la comoda ghiera che sviti a mano per avvitare e svitare la camera, mentre il supporto rimane attaccato con uno dei due bulloni,che vanno stretti con una monetina.
Volendo usarla senza case (te lo consiglio per il miglior audio e la mancanza di un inutile pezzo di plastica davanti all'obiettivo),la filettatura della camera non ha il passo" fotografico", ma una più piccola con passo italiano.
Comunque la metto,io ho messo un laccetto chiuso a cerchio sulla camera di 40cm spessore 1mm, che facendo un cappio attraverso una qualsiasi presa d'aria del casco,mi assicuro che camera rimanga attacca sempre.
ti ringrazio, gentilissimo, la tua spiegazione tecnica è precisissima!!!!
Grazie!