Io forse preferisco guadagnare 100 Euro in meno che non vedere i miei bimbi almeno 5 minuti al giorno.
Togli il forse.
Ed avrai il concetto più giusto ed importante espresso in questo 3D
Io forse preferisco guadagnare 100 Euro in meno che non vedere i miei bimbi almeno 5 minuti al giorno.
ho fatto cosi anche io con mio figlio ,prima mtb con ruote da 20 e primi sentieri qualche ruzzolone era inevitabile poi passaggio alla 26 con enormi difficoltà superate col tempo e tanta pazienza ora corre in dh e quando usciamo insieme mi fa mangiare la polvere,avrò fatto male a portarlo con me!!!!!direi proprio di no sono contentissimo ora di poter condividere questa passione con mio figlio.
..................
Com'era quella frase di McCandless ? "La felicità non è reale se non condivisa"
Ebbene , essere felici in mtb è uno dei piaceri della vita . Esseri lì con i tuoi figli e vedere che LORO sono felici quanto te , se non più di te, è la quadratura del cerchio .
Quoto tutto.Da genitore, talvolta, mi rendo conto che vorremmo trasmettere - o quanto meno inculcare - ai nostri figli le nostre passioni, come se fossero eredità testamentarie.
Nel mio caso, per esempio, ho provato ad avvicinare mia figlia alla musica, nella fattispecie alla batteria. E' vero che ha 4 anni ed è femmina quindi, oltre all'età precoce, lo strumento non è dei più adatti per una bambina.
Ebbene, spinto dalla sua curiosità, ho trascorso circa due mesi nel vano tentativo di avvicinarla a questa mia grande passione ma, ahimè, quando mi sono accorto che pretendevo qualcosa di davvero impossibile e lei, ovviamente, vedeva i fusti esclusivamente come un qualcosa su cui fare casino, ho compreso che tutto ha un limite.
E' sempre bene fare un tentativo con i nostri figli ma alla fine saranno loro a decidere, senza testarde obbligazioni.
Un saluto
Filippo
Noi dobbiamo creare futuri uomini/donne e non avatar di noi stessi,sarebbe oltremodo egoistico.
Ciao
...Anche perchè la speranza dovrebbe essere sempre che diventino MIGLIORI di noi....
Quoto tutto.....
....Noi dobbiamo creare futuri uomini/donne e non avatar di noi stessi,sarebbe oltremodo egoistico.
Ciao
In pratica eravamo in tre , davanti alla discesa con i piedi a terra . Una normale discesa di ciotoli che va verso un fiume , di traverso , lungo la costa .
Gli dico : attenzione , peso indietro , due dita sul freno posteriore,... QUESTO QUA-per il più piccolo- coraggio e avanti .
Parto e li lascio al loro destino....
arrivato in fondo mi giro e vedo il maggiore , scafato , che è rimasto indietro e non ha nemmeno detto nulla ... ed il più piccolo , per terra che piange .
Sono un cattivo genitore secondo voi?