sono scivolato e .......

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ivanbruno ha scritto:
....sono sciviolato anch'io........ e questa cosa ho immaginato che avvenisse da queste parti....soggiorno in montagna e di giorno tanto mare.....e buona cucina........vero grillo?

confermo e quoto.... gran bel posto :taxi-dri: ma stavolta lo stretto passalo tu..... :via!: :kiss-my-: :))):

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
grillo parlante ha scritto:
bene, bene

che ne dite di domenica 30 alla miraglia

se decidiamo in fretta ... stefo prenota per tutti

grillo e lady grillo pronti alla partenza

:sbavon: :sbavon: :sbavon:
Dato che saremo bikeprivi penso sia più indicata, vista anche l'arsura di questi giorni, una località di mare....

ziocrazy

Biker assatanatus
giubal ha scritto:
La butto li...... Cefalù!!???:ahhh:

va Kaka!! Sempre idee brillanti tu!!! :$$$:

LA miraglia mi sembra un ottimo posto, in alternativa ci sarebbe da passare una giornata al mare a Torre Salsa con pranzo al Lustru di luna o forse meglio a villa Sikania che è più tranquilla molto spaziosa, con piscina e giardino e si mangia benissimo...
Ma me frati....dunnè???
Sixty di la tua!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
giardino e piscina??

ma se facessimo una cosa molto + spartana con acquisto carne e grigliata home made?

avevo pensato che la giornata poteva iniziare con una passeggiata a a piedi/partita di calcio se c'è lo spazio, mangiata e pennikella pomeridiana per permettere all'organismo di assorbire il vinello e migrazione della carovana verso il mare con relativo bagnetto crepuscolare!

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ho proposto miraglia perchè penso ad ivan che dovrebbe venire dalla calabria e gli viene più agevole, ma se ivan abdica allora anche giornata a mare a torre salsa non mi dispiace
ivan che fai vieni o no?:-? :loll:

ivanbruno

Biker ultra
grillo parlante ha scritto:
ho proposto miraglia perchè penso ad ivan che dovrebbe venire dalla calabria e gli viene più agevole, ma se ivan abdica allora anche giornata a mare a torre salsa non mi dispiace
ivan che fai vieni o no?:-? :loll:
Si, ma mi sono perso la data? o non c'è mai stata?
Io lavoro ancora sino al 10 di agosto.

Ad oggi mi pare di aver capito che le adesioni sono:

1 - MUHLO
2 - ILGLANDIATORE
3 - BRIXMTB
4 - V3RONA
5 - CRAZYCIK
6 - BISCA88
7 - GRILLOPARLANTE
8 - GIUBAL
9 - GIO64
10 - FLAMB
11 - IVANBRUNO (?)

La mia proposta sarebbe di andare a mangiare all'Arione, agriturismo in quel di Lascari (tra Campofelice di Roccella e Cefalù) a poca distanza dallo svincolo di Buonfornello. Noto per aver ospitato TMTB nel periodo dello spot in Sicilia, ritengo che la posizione del locale sia comoda per tutti. Ditemi se preferite la sera o a pranzo e se volete fare un bagno a mare. Infine la data: per andare incontro a chi ancora lavora si potrebbe fare Sabato 5/08 oppure Domenica 6/08.

Infine sapete dirmi che fine ha fatto il resto del forum?

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Flamb ha scritto:

1 - MUHLO
2 - ILGLANDIATORE
3 - BRIXMTB
4 - V3RONA
5 - CRAZYCIK
6 - BISCA88
7 - GRILLOPARLANTE
8 - GIUBAL
9 - GIO64
10 - FLAMB
11 - IVANBRUNO (?)

La mia proposta sarebbe di andare a mangiare all'Arione, agriturismo in quel di Lascari (tra Campofelice di Roccella e Cefalù) a poca distanza dallo svincolo di Buonfornello. Noto per aver ospitato TMTB nel periodo dello spot in Sicilia, ritengo che la posizione del locale sia comoda per tutti. Ditemi se preferite la sera o a pranzo e se volete fare un bagno a mare. Infine la data: per andare incontro a chi ancora lavora si potrebbe fare Sabato 5/08 oppure Domenica 6/08.

BAGNO MARE!!!

forse io sarò BRIX + 1 (unA):mrgreen:

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Flamb ha scritto:

1 - MUHLO
2 - ILGLANDIATORE
3 - BRIXMTB
4 - V3RONA
5 - CRAZYCIK
6 - BISCA88
7 - GRILLOPARLANTE
8 - GIUBAL
9 - GIO64
10 - FLAMB
11 - IVANBRUNO (?)

:ueh: io sabato parto in quel di Favignana!

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Flamb ha scritto:

1 - MUHLO
2 - ILGLANDIATORE
3 - BRIXMTB
4 - V3RONA
5 - CRAZYCIK
6 - BISCA88
7 - GRILLOPARLANTE
8 - GIUBAL
9 - GIO64
10 - FLAMB
11 - IVANBRUNO (?)

Per me sarebbe meglio domenica a pranzo....
Il bagno lo si può fare anche in piscina!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo