ivanbruno ha scritto:....sono sciviolato anch'io........ e questa cosa ho immaginato che avvenisse da queste parti....soggiorno in montagna e di giorno tanto mare.....e buona cucina........vero grillo?
Dato che saremo bikeprivi penso sia più indicata, vista anche l'arsura di questi giorni, una località di mare....grillo parlante ha scritto:bene, bene
che ne dite di domenica 30 alla miraglia
se decidiamo in fretta ... stefo prenota per tutti
grillo e lady grillo pronti alla partenza
giubal ha scritto:La butto li...... Cefalù!!???
...stardo!grillo parlante ha scritto:confermo e quoto.... gran bel posto :taxi-dri: ma stavolta lo stretto passalo tu.....
Si, ma mi sono perso la data? o non c'è mai stata?grillo parlante ha scritto:ho proposto miraglia perchè penso ad ivan che dovrebbe venire dalla calabria e gli viene più agevole, ma se ivan abdica allora anche giornata a mare a torre salsa non mi dispiace
ivan che fai vieni o no?:-?
ivanbruno ha scritto:Si, ma mi sono perso la data? o non c'è mai stata?
Io lavoro ancora sino al 10 di agosto.
Flamb ha scritto:Ad oggi mi pare di aver capito che le adesioni sono:
1 - MUHLO
2 - ILGLANDIATORE
3 - BRIXMTB
4 - V3RONA
5 - CRAZYCIK
6 - BISCA88
7 - GRILLOPARLANTE
8 - GIUBAL
9 - GIO64
10 - FLAMB
11 - IVANBRUNO (?)
La mia proposta sarebbe di andare a mangiare all'Arione, agriturismo in quel di Lascari (tra Campofelice di Roccella e Cefalù) a poca distanza dallo svincolo di Buonfornello. Noto per aver ospitato TMTB nel periodo dello spot in Sicilia, ritengo che la posizione del locale sia comoda per tutti. Ditemi se preferite la sera o a pranzo e se volete fare un bagno a mare. Infine la data: per andare incontro a chi ancora lavora si potrebbe fare Sabato 5/08 oppure Domenica 6/08.
Infine sapete dirmi che fine ha fatto il resto del forum?
Flamb ha scritto:Ad oggi mi pare di aver capito che le adesioni sono:
1 - MUHLO
2 - ILGLANDIATORE
3 - BRIXMTB
4 - V3RONA
5 - CRAZYCIK
6 - BISCA88
7 - GRILLOPARLANTE
8 - GIUBAL
9 - GIO64
10 - FLAMB
11 - IVANBRUNO (?)
La mia proposta sarebbe di andare a mangiare all'Arione, agriturismo in quel di Lascari (tra Campofelice di Roccella e Cefalù) a poca distanza dallo svincolo di Buonfornello. Noto per aver ospitato TMTB nel periodo dello spot in Sicilia, ritengo che la posizione del locale sia comoda per tutti. Ditemi se preferite la sera o a pranzo e se volete fare un bagno a mare. Infine la data: per andare incontro a chi ancora lavora si potrebbe fare Sabato 5/08 oppure Domenica 6/08.
IL GLANDIATORE ha scritto:io sabato parto in quel di Favignana!
Per me sarebbe meglio domenica a pranzo....Flamb ha scritto:Ad oggi mi pare di aver capito che le adesioni sono:
1 - MUHLO
2 - ILGLANDIATORE
3 - BRIXMTB
4 - V3RONA
5 - CRAZYCIK
6 - BISCA88
7 - GRILLOPARLANTE
8 - GIUBAL
9 - GIO64
10 - FLAMB
11 - IVANBRUNO (?)