sono scivolato e .......

ivanbruno ha scritto:
LAAAVOOOOOROOOO FINO AL 10 (grazie ai soggetti come il Flamb che con il caldo "scassano")!
Per non scassare pure io devo andare in bici. Insomma il 5 e 6 sono in Aspromonte per il tour delle cascatelle!

non mettere avanti le animelle che a loro insaputa rimangono intrappolate nella tela del ragno .... Io purtroppo vado in ferie questo fine settimana ed organizzare dopo mi è praticamente impossibile ... a meno che non se ne occupa Grillo che invece resta ancora una settimana in ufficio a 'nfac@zzo ....

ziocrazy

Biker assatanatus
BrIxMtB ha scritto:
ke lagnuseria!

ps: io sarò senza patente fino a settembre, maledetta motorizzazione!

tutto tace....

e se facessimo a Salleò, con Bagno alla "Babbaluciara" ?

Salleò con spiagga Babbaluciara e Porto turistico..

casamiaak9.jpg

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
bon bon ha scritto:
io ci sono torre salsa e favolosa!!! quando è prevista la magnata :magna:

ma vengono anche zite, compagne, mogli, aman...................?????????????

anche quì allora non è un problema di "trans" e neache di "inkula" ... è proprio un ritorno del figliol prodigo...... allora:
dove sei stato?
che cosa hai fatto? ....te lo sei preso il brevetto sub ?
e.... con chi l'hai fatto?

:adore!:

ziocrazy

Biker assatanatus
Visto che il giro di P. Bianca ha creato qualche "invidia" tra chi non c'era,
Visto che la calura nel vallone della morte ci stava stroncando,
Visto che per lo stesso motivo dopo il tour in molti siamo rimasti inebetiti per il resto della giornata,
Visto che il giro merita di essere ripercorso insieme ad altri emeriti "membri" (leggi teste di..) del forum,

pensavo...

e se organizzassimo una bella notturna per sabato prossimo???

Ci pensate? Il Castello chiaramontano al chiaror di luna, la baietta, il saguaro, il sito paleocristaino di notte!!!! Ed il bagno notturno a P. Bianca!!!

AL rientro , ci facciamo una bella spaghetta a casa mia e tiriamo sino all'alba...
Posso ospitare sino a 4 persone come "cristiani" (lettini), altre su divani e brandine di fortuna..

Grillo che ne pensi, è una bella minkiata?

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
grillo parlante ha scritto:
anche quì allora non è un problema di "trans" e neache di "inkula" ... è proprio un ritorno del figliol prodigo...... allora:
dove sei stato?
che cosa hai fatto? ....te lo sei preso il brevetto sub ?
e.... con chi l'hai fatto?

:adore!:

Brevetto preso! mi si è aperta una nuova strada per l'escursionismo estivo!!! Favola! ma il primo amore non si scorda mai!!! :bacetto:

il brevetto lo preso con un caro amico guida naturalistica subacquea che sta facendo delle riprese per la sua tesi (laurea di 2° livello) in biologia marina, io apprendo e mi diverto!!!

la bici è in letarmo dalle madonie

vi voglio bene!:bacetto:

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
crazycik ha scritto:
Visto che il giro di P. Bianca ha creato qualche "invidia" tra chi non c'era,
Visto che la calura nel vallone della morte ci stava stroncando,
Visto che per lo stesso motivo dopo il tour in molti siamo rimasti inebetiti per il resto della giornata,
Visto che il giro merita di essere ripercorso insieme ad altri emeriti "membri" (leggi teste di..) del forum,

pensavo...

e se organizzassimo una bella notturna per sabato prossimo???

Ci pensate? Il Castello chiaramontano al chiaror di luna, la baietta, il saguaro, il sito paleocristaino di notte!!!! Ed il bagno notturno a P. Bianca!!!

AL rientro , ci facciamo una bella spaghetta a casa mia e tiriamo sino all'alba...
Posso ospitare sino a 4 persone come "cristiani" (lettini), altre su divani e brandine di fortuna..

Grillo che ne pensi, è una bella minkiata?

I agree:-?

Dato lo scarso entusiasmo, conseguenza delle calde giornate agostane, diciamo che auguro a tutti delle ottime e rilassanti vacanze estive rinviando a tempi 'migliori' l'intenzione di un raduno culinario. Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro, da domani sono in ferie fino al 28 Agosto - no forum fino a quel giorno salvo sporadiche nonchè casuali apparizioni. Ho il num. di cell. di molti di voi e voi il mio..... bye bye

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo