Ieri sera mentre mi facevo la doccia e mi lavavo le parti intime mi siete venuti in mente tutti voi: Minkia1 Sono scivolato all'istante sbattendo la testa sul piatto doccia!! Nei minuti seguenti, prima di riprendere possesso delle poche facoltà mentali di cui ancora dispongo, ho avuto una visione: tante persone di età non meglio quantificata sedute intorno ad un tavolo gozzovigliando e bevendo vino a fiumi - o-o -. Tutto questo con bambini che scorazzano felici facendo nuove amicizie - - (loro si che sono bravi in questo) e signore che si prensentano con timidezza - - ma subito rese complici dal destino: avere come compagni delle persone dalla mente deviata. Tutte martiri della tecnologia : ' .... colpa di internet e di stò c@zzo di forum! PorkaPupazza!' - -.
Con la pelle ancora accapponata dall'immagine di tutti noi sotto la mia doccia mi son detto: 'e se per una volta lasciassimo a casa le mogli ...'. No. Non era cosi. Ah si: 'e se per una volta lasciassimo a casa le bici (Si. Era proprio cosi!) e ci portassimo dietro mogli, bambini e fidanzate? Si potrebbe organizzare un mega raduno estivo prima di scomparire fagocitati dalle ferie.
Picciò! Che ne pensate? Una bella mangiatona senza cardiofrequenzimetro al polso, magari preceduta da un super bagno a mare per poi riprendere la noiosissima vita di sempre: quella di noi dannati forumendoli castigati all'eterno pedalare .......
Con la pelle ancora accapponata dall'immagine di tutti noi sotto la mia doccia mi son detto: 'e se per una volta lasciassimo a casa le mogli ...'. No. Non era cosi. Ah si: 'e se per una volta lasciassimo a casa le bici (Si. Era proprio cosi!) e ci portassimo dietro mogli, bambini e fidanzate? Si potrebbe organizzare un mega raduno estivo prima di scomparire fagocitati dalle ferie.
Picciò! Che ne pensate? Una bella mangiatona senza cardiofrequenzimetro al polso, magari preceduta da un super bagno a mare per poi riprendere la noiosissima vita di sempre: quella di noi dannati forumendoli castigati all'eterno pedalare .......