sono scivolato e .......

Ieri sera mentre mi facevo la doccia e mi lavavo le parti intime mi siete venuti in mente tutti voi: Minkia1 Sono scivolato all'istante sbattendo la testa sul piatto doccia!! Nei minuti seguenti, prima di riprendere possesso delle poche facoltà mentali di cui ancora dispongo, ho avuto una visione: tante persone di età non meglio quantificata sedute intorno ad un tavolo gozzovigliando e bevendo vino a fiumi - o-o -. Tutto questo con bambini che scorazzano felici facendo nuove amicizie - :freeride: - (loro si che sono bravi in questo) e signore che si prensentano con timidezza - :beautifu: - ma subito rese complici dal destino: avere come compagni delle persone dalla mente deviata. Tutte martiri della tecnologia : ' .... colpa di internet e di stò c@zzo di forum! PorkaPupazza!' - :fatti-so: -.

Con la pelle ancora accapponata dall'immagine di tutti noi sotto la mia doccia mi son detto: 'e se per una volta lasciassimo a casa le mogli ...'. No. Non era cosi. Ah si: 'e se per una volta lasciassimo a casa le bici (Si. Era proprio cosi!) e ci portassimo dietro mogli, bambini e fidanzate? Si potrebbe organizzare un mega raduno estivo prima di scomparire fagocitati dalle ferie.

Picciò! Che ne pensate? Una bella mangiatona senza cardiofrequenzimetro al polso, magari preceduta da un super bagno a mare per poi riprendere la noiosissima vita di sempre: quella di noi dannati forumendoli castigati all'eterno pedalare ....... :mò-te-pi:

ziocrazy

Biker assatanatus
ivanbruno ha scritto:
....sono sciviolato anch'io........ e questa cosa ho immaginato che avvenisse da queste parti....soggiorno in montagna e di giorno tanto mare.....e buona cucina........vero grillo?

MinKKIA ecchessuccede??

ero a casa di Flamb per organizzare il Gay pride di Settembre e mentre
osservavo il panorama della baia di Mongerbino sono scivolato malamente
nel sottostante dirupo...

Ho capito dopo che era un sogno...

Si trascinava al di fuori della caverna Ivan con una Kona tra le mani vestito con un completino in toporagno Nalini mentre Flamb con la foglia di fico era impegnato a schiacciare con i piedi grilli troppo petulanti che per un processo evolutivo misterioso ostentavano una livrea carnescialesca e quindi erano facilmente individuabili..

Intorno massi...e filo spinato!!! Un cancello chiuso???

Una terribile trasposizione di tempi e luoghi!

Si eravamo nel sito di Montagna Grande quello da voi cosi' snobbato!

Ho capito che era arrivato il momento del riposo ...

Accetto la proposta e mi candido...Torre Salsa è un'idea splendida, ma non portatevi le bici...a mali estremi...tra cancelli e inferriate una decina tra me Sixty e Jubal (meglio con la J no?) le recuperiamo!

Ci@uz!

Bene bene. Non avevo dubbi. Atleti dei miei stivali! Quando si parla di trangugiare e sbevazzare siete tutti in prima fila altro che GF in retroguardia a scattare fotografie e a fraternizzare ai tavoli dei punti di ristoro .....

Adesso dobbiamo stabilire dove organizzare la GM del MTB_Forum. E' sottinteso che dovendo riunirci in gran numero dobbiamo farlo in un luogo che si possa facilmente raggiungere. Per cominciare vorrei che si facessero avanti coloro i quali posseggono mogli e buoi e che possono avere difficoltà di movimento. I single lo sanno: saranno l'ultima ruota del carro. Dunque stiano zitti. Seguono i 'Fitanzati colle Zite' e le coppie di fatto.

Dato che il forum in questi giorni non è molto frequentato spargete la voce in giro a risvegliare i forumendoli 'dormienti': AVANTI MIEI PRODI ;.=9/ !!!!

... scusate mi sono sovraeccitato. Gentilmente, fatevi sotto :-)

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
presente.......fatemi sapere con un mex........io sono in vacanza e mi hanno rilasciato da pochi giorni il permesso di uscita libera (ringrazio il direttore del manicomio "MTB-forum" reparto psicopatici SICILIA-CALABRIA)

AHAHAHAHAH

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
io ci sono, credo proprio in veste di Fitanzato con Zita, per quella data dovrei essere patentemunito e se i miei prendono il Ferrari e mi lasciano la Fiesta nn dovrò usufruire di passaggio datomi da bisca ke mi viene a prendere da marsala!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo