se vuoi la bici di marca, allora scott o specialized, se invece con gli stessi soldi vuoi prendere una bici di categoria superiore, allora decathlon o canyon (o altre simili, tipo cube etc etc...)
haha
infatti ho visto su gambacicli che quella forcella costa 800 ca....niente male direi...meglio della reba penso...i mozzi della cube cosa sono? sai magari pure quanto costa se più o meno della exodus?La Reaction K18 ha un rapporto qualità-prezzo molto buono. é un'attimino + pesante della Exodus, visto che i pesi delle Cube vengono indicati per la misura 14" e a te servirebbe qualche taglia in +
Le chicche della Reaction sono il movimento centrale integrato nel telaio e la Fox remote.
infatti ho visto su gambacicli che quella forcella costa 800 ca....niente male direi...meglio della reba penso...i mozzi della cube cosa sono? sai magari pure quanto costa se più o meno della exodus?
quindi, secondo te, a parità di prezzo decathlon o canyon sono superiori a scott o specialized, ma ti riferisci alla componentistica oppue al telaio?se vuoi la bici di marca, allora scott o specialized, se invece con gli stessi soldi vuoi prendere un a bici di categoria superiore, allora decathlon o canyon (o altre simili, tipo cube etc etc...)
perchè, a mio avviso, il giudizio su una bici o su un modello deve prescindere dalla componentistica (ovviamente al di là di una valutazione economica...). Mi spiego meglio, se mi dici che il telaio scott è superiore al canyon è un conto, cosa ben diversa è se mi dici che la RR 8,1 è superiore alla scott scale 60 perchè monta tutto xt o la forcella pincopalla...quindi, secondo te, a parità di prezzo decathlon o canyon sono superiori a scott o specialized, ma ti riferisci alla componentistica oppue al telaio?
lo so che ci sono tanti tipi di telaio così come so che sono usati diversi materiali per la loro realizzazione...allora innanzitutto esistono tantissimi tipi di telai....da quello da 40 a quello da 3000;) cmq il telaio influisce sulla rigidità di una bici, quindi componente come gli altri pezzi! quindi a mio avviso è importante il tutto; però canyon vende solo online (quindi se hai problemi arrangiati); stessa cosa vale per decathlon se non ne hai uno sotto casa. Era questo il metro di giudizio usato, secondo me.
Comunque per quanto concerne i telai, quelli di decathlon e canyon non sono male in termini di peso; infatti la bici risulta essere abbastanza leggera; tanto dipende anche dal modo in cui questi ultimi vengono realizzati....
perchè, a mio avviso, il giudizio su una bici o su un modello deve prescindere dalla componentistica (ovviamente al di là di una valutazione economica...). Mi spiego meglio, se mi dici che il telaio scott è superiore al canyon è un conto, cosa ben diversa è se mi dici che la RR 8,1 è superiore alla scott scale 60 perchè monta tutto xt o la forcella pincopalla...
lo chiedo per capire il metro di valutazione...
perchè, a mio avviso, il giudizio su una bici o su un modello deve prescindere dalla componentistica ..