Sono le sei e mezza ...

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
E mi sa che me ne vado letto anche io....
Ohi-ohi e non è nemmeno Sabato!!!
Altro che latte e nesquik, domani ci vuole altra birra per stoppare il cecio!
 

Logreq

Biker perfektus
Ore 22.38 e sono stanco quindi bevo il mio solito bicchiere d'acqua e vado a letto presto perchè domani si rientra ufficialmente nel mondo delle corse dopo quasi dodici mesi.
E' tutto pronto nello zaino quindi mi faccio gli auguri e do la buonanotte ed augurio di una felice domenica a tutti i forumendoli


Logreq
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Bravo Logreq, e cme già proferito... In culo alla balena!!! ;-)
sono le 1:17 del mattino, sono uno sfigato perchè sono rimasto a casa in vista dell'uscita domenicale...
Per consolarmi... Ecco chi mi fa compagnia!
http://www.youtube.com/watch?v=vtnG6EHh1N4

Nella speranza che domani si faccia un'uscita epica e spaccaculi (perchè se è per fare il solito allenamento meglio uscire, divertirsi e spaccare e poi smaltire toxines... O no!?) auguro a tutti una buona domenica!!!
Ciao!
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Sono le 2e14, sono tornato da poco da una cena distruttiva a base di porchetta e zozzate varie, il tutto annaffiato con un'abbondante, molto abbondante :mrgreen:, dose di Romanella, un vino dei Castelli Romani..
Inizio ad andarmene a letto, anche perchè domani si gira, o meglio si scende ;-), e quindi un minimo devo dormire..
Penso che berrò un bel bicchierone d'acqua, e poi dopo le operazioni di routine, a nanna!..
Buonanotte a tutti, e buone girate domenicali ;-)..
Bye
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Sono le 13:08.
Fa troppo caldo per avere un buon umore, e la bici è di nuovo ferma causa rottura raggi...
ma baff'!!!
E proprio in questo istante mi passa davanti lla finestra uno che si diverte in bici...
Vebbè, mi rifaccio stasera con il gruppo che devo registrare una piccola demo.
....ehmmmmm....
 

andreprup

Biker serius
26/4/08
137
1
0
chiavari (genova)
Visita sito
Sono le 21:05, e cazzeggio.. di là la lavatrice lava.. la luce del sole se ne sta andando.. non so se uscire stas, ed andare a vedere i fuochi d'artificio.. o meglio, le facce della gente ipnotizzata dai fuochi... (in genere esprimono malinconia e introspezione a stecca) ;-)
e chi lo sa.. c'è ancora tempo.. ;-)
 

Logreq

Biker perfektus
Sono le 21:05, e cazzeggio.. di là la lavatrice lava.. la luce del sole se ne sta andando.. non so se uscire stas, ed andare a vedere i fuochi d'artificio.. o meglio, le facce della gente ipnotizzata dai fuochi... (in genere esprimono malinconia e introspezione a stecca) ;-)
e chi lo sa.. c'è ancora tempo.. ;-)

Fossi in te andrei alla Piscina dei Castelli magari li ti diverti sicuramente :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo