sono incazzato

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Hai tutta la mia comprensione, giovedì volevo andare a snowboardare ad Andalo ma il solo sapere che li attorno ci sono rifugi gestiti dalla sat mi fà venir voglia di cambiare località

sat:bleah: :bleah: :bleah: :bleah:
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
domanda: a parte la questione di principio, è così facile incorrere in sanzioni? voglio dire, se tutti ignorassero i divieti, cosa succederebbe? ci sono mille esempi di leggi ignorate con allegria ( in 2 sui motorini, le cinture, il casco....)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Wu Ming ha scritto:
domanda: a parte la questione di principio, è così facile incorrere in sanzioni? voglio dire, se tutti ignorassero i divieti, cosa succederebbe? ci sono mille esempi di leggi ignorate con allegria ( in 2 sui motorini, le cinture, il casco....)
Ciao, da quello che ho potuto capire la forestale (o chi per essa) si metterebbe con la macchina di traverso o altro e ti pizzicherebbero... bisogna vedere quanti uomini utlizzerebbero per piazzare "le trappole vietcong"! Poi ci saranno le deroghe :twisted:, e qua mi fermo altrimenti chiudono il 3D e mi bannano :prost:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Io non conosco bene il trentino, ma so di che bellezza è la regione.
Se iniziano a vietare le bici su alcuni tipi di sentieri (che magari sono anche i più belli da fare in bici) sarebbe rovinare il gusto di tutte le pedalate fatte e da fare in questa splendida regione.
Scusate lo sfogo:azz-se-m:
 
Gk-Street ha scritto:
Io non conosco bene il trentino, ma so di che bellezza è la regione.
Se iniziano a vietare le bici su alcuni tipi di sentieri (che magari sono anche i più belli da fare in bici) sarebbe rovinare il gusto di tutte le pedalate fatte e da fare in questa splendida regione.
Scusate lo sfogo:azz-se-m:


e io che a primavera volevo andare 5 giorni a SELVAAAAAAAAA!!!!!!!!
meno male che in settimana bianca sono andato in Svizzera!:-?
me ne vado all'Elba!!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
amici trentini avete tutta la mia comprensione,spero che questo atteggiamento della sat non crei un precedente e contagi altre regioni,tempo fa' lessi un'intervista sul corriere di luigi ricciardi,il presidente di ciclolobby,che diceva(sto'bitumaro....) che i sentieri montani sono stati creati x andare a piedi e per i pedoni devono restare.....gli scrissi una mail e cafonamente non mi ha mai risposto.
quando la mentalita' è questa non ci resta che la disobbedienza civile e nonviolenta, organizzatevi!!
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
ma come fanno a fermarti??? cioèa lal montagnetta addiritura a volte c'è la forestale a controllare che tutto sia a posto... su seui volte che mi hanno rimptoveratonn mi hanno preso nemmeno una volta... cioè è anche raro che ci sia la forestale in giro sui sentieri... io ne ho girati un botto e mai nessun incontro ravvicinato.. ne nelle valli bergamasche.. ne in brianza... ne mai
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo