sono incazzato

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
jimmy78 ha scritto:
la legge é assurda,ma ci sono veramente dei controlli?
----- siamo o non siamo in italia?

cosa centra se fanno i controlli o no?

è la legge in se che è stupida...e dobbiamo combattere per quello...:sumo:
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Dallas ha scritto:
Se li ignori continueranno a fare stronzate, quindi: Free MTB
premettendo che io vivo molto lontano dal Trentino e che ho già idealmente aderito alla vostra iniziativa, mi sono chiesto come agirei se lo stesso si verificasse dalle mie parti, e mi sono detto:

1-cerco di ragionare sul principio (Dony) e di oppormi democraticamente alla legge ingiusta, facendo tutto il possibile

2-se alla fine il muro di gomma è alto e spesso, che faccio? rinuncio alla mia passione? NO: vado dove sono sempre andato, anzi cerco di organizzare delle manifestazioni di "disobbedienza civile" sui sentieri proibiti per far capire che non potranno mai mettere un forestale su ogni sentiero del Trentino pronto a bloccarmi al volo o a prendermi la targa:idea:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Wu Ming ha scritto:
premettendo che io vivo molto lontano dal Trentino e che ho già idealmente aderito alla vostra iniziativa, mi sono chiesto come agirei se lo stesso si verificasse dalle mie parti, e mi sono detto:

1-cerco di ragionare sul principio (Dony) e di oppormi democraticamente alla legge ingiusta, facendo tutto il possibile

2-se alla fine il muro di gomma è alto e spesso, che faccio? rinuncio alla mia passione? NO: vado dove sono sempre andato, anzi cerco di organizzare delle manifestazioni di "disobbedienza civile" sui sentieri proibiti per far capire che non potranno mai mettere un forestale su ogni sentiero del Trentino pronto a bloccarmi al volo o a prendermi la targa:idea:
quoto
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
Wu Ming ha scritto:
premettendo che io vivo molto lontano dal Trentino e che ho già idealmente aderito alla vostra iniziativa, mi sono chiesto come agirei se lo stesso si verificasse dalle mie parti, e mi sono detto:

1-cerco di ragionare sul principio (Dony) e di oppormi democraticamente alla legge ingiusta, facendo tutto il possibile

2-se alla fine il muro di gomma è alto e spesso, che faccio? rinuncio alla mia passione? NO: vado dove sono sempre andato, anzi cerco di organizzare delle manifestazioni di "disobbedienza civile" sui sentieri proibiti per far capire che non potranno mai mettere un forestale su ogni sentiero del Trentino pronto a bloccarmi al volo o a prendermi la targa:idea:

Io sono spesso sui monti trentini,
in caso di protesta sono pronto, ma forse sarebbe meglio "educare" chi ha varato la legge e chiarire che la situazione è quella di una di civile convivenza sui sentieri tra peones e biker!

Non capisco poi perchè una regione come il trentino realizzi conveniente una legge che va limitando la maggiore fonte economica della zona: IL TURISMO!
 

tonno

Biker superioris
Mah!!!!!!
La cosa mi lascia sgomento...
... tanto + per l'immobilismo delle case. Cioè le aziende di settore, dove sono a fare pressione?
Scusate, ma guardate se hanno attuato la legge secondo la quale non c'è + bisogno dei notai per fare un passaggio di proprietà di una vettura usata?
No... e come mai?
Certo il trentino è a statuto speciale ma nulla vieta che questa immane cagata venga attuata anche in altre regioni e questa cosa dev'essere fermata da subito. Noi, siamo in "pochi" ma se ci fossero anche le aziende di settore, a fare pressione, forse ci ascolterebbero. Io sarei per cospargere le macchine della forestale con il feromone eccitante (o qualcosa del genere) per i cani, così quando sono in giro per sentieri ed è periodo di caccia, si ritrovano i cani che zampano sul cofano delle loro jeeppine.


CIAO
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Starsky ha scritto:
Io sono spesso sui monti trentini,
in caso di protesta sono pronto, ma forse sarebbe meglio "educare" chi ha varato la legge e chiarire che la situazione è quella di una di civile convivenza sui sentieri tra peones e biker!

Non capisco poi perchè una regione come il trentino realizzi conveniente una legge che va limitando la maggiore fonte economica della zona: IL TURISMO!
Ci stiamo provando, anche per questo è nato FreeMTB, che non vuol dire andare senza regole, ma rispettare la natura e le persone, facendo il nostro sport preferito
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Kosso ha scritto:
Ola,

si son giocati le mie ferie già l'altro anno.

In Estate vado in montagna da sempre, e avevo anche l'intenzione di esplorare meglio la provincia di Trento.

Per fortuna che abbiamo l'Alto Adige/Sudtirol oppure l'Austria vicini :-)

snafuz

già! :prost:
 

cimebianche

Biker superis
15/3/05
331
0
0
67
Villa Cortese
Visita sito
Ciao a tutti.
Io non ho mai frequentato le montagne del trentino (purtroppo), ma d'estate vivo un intero mese con la mia MTB sulle montagne della Valle d'Aosta. Il solo pensiero che qualcuno mi possa proibire di andare in bici lassu' mi fa' inca?!are da morire.
Personalmente se dovesse accadere NON UBBIDIREI MAI ad un simile divieto e vi posso garantire che sfiderei chiunque, che ci provino a fermarmi. Avete tutta la mia solidarieta' e cerchero' di seguire da vicino questa storia per sostenere le vostre iniziative.



:i-want-t: :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo