[Sondaggio] Quanto hai speso per acquistare la tua bici?

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
io ho messo il prezzo pagato per una bici usata... molto poco, tipo tre mesi una decina di uscite, ma l'ho pagata metà del prezzo di listino.
 

Alex_00

Biker popularis
5/10/10
78
0
0
torino
Visita sito
Sto montanto la nuova biga da Dh e cercando di avere il giusto compromesso tra qualità e prezzo...sono già oltre i 1500, considerando che ho preso la bici da un mio amico e mi ha fatto un ottimo prezzo! Facciamo girare sta economia vaa !! ahahahahah
 

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
610 ? nel 2009, poi tutti gli upgrade.
Adesso vorrei prendere una enduro ma i prezzi sono veramente fuori da qualsiasi logica!
 

loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
Guardo all'usato di qualità, considero la mtb come un oggetto da "maltrattare" nel senso che mi immagino già su un trail in discesa con il rumore dei sassi che sbattono sul telaio di una bici nuova di zecca...ho messo sotto i 1000 euro perchè prendo sempre usati dell'anno prima che mi costano la metà di un nuovo (la speranza è sempre quella di non avere problemi di sorta)
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
non conta tanto quanto spendiamo per comprare la Bici, ma conta di più quanto ci costa in manutenzione, pezzi di ricambio, abbigliamento e i famossimi upgrade!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
la mia è un 2010. prezzo di listino 3099.
presa nuova a marzo 2011 per 2000.

venduta subito la forcella, e acquistata una nuova per circa 500 euro.

poi pochi upgrade, manubrio, attacco manubrio, sella. il più costoso il reggisella telescopico.

ad oggi settembre 2012 non mi potrei mai permettere un acquisto simile. in questi due anni le cose sono andate troppo in vacca a livello economico, potere d'acquisto notevolmente diminuito, prezzi esorbitanti per generi di prima necessità e benzina. in più nuove tasse come l'imu. a fine mese si mette via sempre di meno rispetto a 2 anni fa.

di conseguenza per un periodo molto lungo questa sarà la mia bici e mi deve durare il più possibile. in caso di rottura dovrò rivolgermi ad un usato di bassa gamma.
 

Classifica mensile dislivello positivo