ho chiamato la redazione del sito expobici di padova perché le iscrizioni per domani venerdì 21 erano chiuse... han detto che ci si può presentare anche in loco che accettano comunque..
volevo chiedervi.. ma..come funziona il test day di domani? una volta presentato alla segreteria ti danno una bici e poi si va insieme a fare il giro? tutto free? non bisogna portare nulla'? IO VERREI IN TRENO CON SOLO UNO
ZAINO
grazie aspetto delucidazioni :)
prmesso che non so di preciso come funzioneranno gli ''accrediti''; cioè all'ingresso ci si dovra' registrare e poi ad ogni stand si dovranno lasciare i propri documenti
posso parlare di PERCORSI
in pratica tu vai dall azienda che ti interessa e ti fai dare una bici test
poi parti
ci saranno :
- percorso strada : di circa 15 km vallonato molto panoramico
- percorso mtb xc : circa 40 minuti (collegamento a parte) praticamente tutto
sterrato
- percorso mtb ''gravity'' e qui ci saranno due possibilita'
a) enduro-am ecc ecc cioè chi vuole pedalare: sale pedalando dallo stesso percorso xc e poi scende x una ''variante'' piu' tecnica; nulla di estremo ma che richiede un minimo di abilita' nella guida
b) dh - free ride : si scende x lo stesso percorso dell' enduro'' ma si sale con un furgone messo a disposizione dalla fiera
i percorsi sono segnati e puliti (per quanto sia possibile dopo le piogge forti di ieri)
cose da portare:
-casco,pedali se usi spd (forse qualcuno avra' gli
shimano ma è meglio portare i propri),borraccia ,pompetta e camera d'aria...che se fori è lunga tornare
insomma quello che ti porti per una normale uscita con gli amici