[Sondaggio] Farete delle vacanze in MTB quest\'anno?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Quest'anno mi va di superlusso. Una settimana in liguria già fatta. ad aprile una settimana in tunisia, poi qualche giorno in Slovenia. a giugno due settimane a Follonica. In agosto in val Pusteria. A ottobre forse riesco a ripetere la settimana ligure. A Natale in val Pusteria snow & bike o-o
 

peppe86

Biker serius
2/9/12
149
0
0
prov. TP
Visita sito
Quest'anno mi va di superlusso. Una settimana in liguria già fatta. ad aprile una settimana in tunisia, poi qualche giorno in Slovenia. a giugno due settimane a Follonica. In agosto in val Pusteria. A ottobre forse riesco a ripetere la settimana ligure. A Natale in val Pusteria snow & bike o-o
ti odio :rosik:
io sto facendo impazzendo per convincere due miei amici a farli diventare mtb-escursionisti per poi poter partire
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Se non divento disoccupato nel frattempo e trovo tutti gli appoggi con couchsurfing...

Aprile - Cantone San Gallo 3gg
Maggio - Sanremo 2gg
Giugno (Croazia moto)
Luglio - Oberland Bernese 3gg
Agosto (Austria moto)e Mongi+Deux Alpes 3gg
Settembre - Corsica: Sanglier sauvage 5gg (se i traghetti non costano l'ira di dio)
 

HCB

Biker novus
13/4/12
11
0
0
rovigo
Visita sito
Due giorni sperando in una settimana, credo in trentino. Tendina, ipod e qualche scorpacciata nei rifugi. Una passeggiata tranquilla in solitaria :). Ah e tanto sole.. che sta pioggia ha rotto!!
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.413
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Non mi funge il link, per votare ho dovuto fare un "quote" del primo messaggio e copiare il link.
A parte queste quisquilie informatiche, che dovrei dire?
Io abito in mezzo alle montagne, ogni uscita è "vacanza", io passo già più di 7 giorni consecutivi nello stesso posto :mrgreen:
Così anche quest'anno l'idea è di partire e gironzolare un po', niente meta fissa, alla giornata, dove mi porta la curiosità.
Almeno fin che si può, vista l'aria che tira.
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Da ormai anni vado in Trentino zona Andalo/Molveno:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:, e quest'anno con la mia nuova 5.3 che mi farò forse sabato, avrò il mio riscatto dopo aver fatto decine di percorsi disastrati in sella 5.1... Non vedo l'ora!!!
25 giorni di :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

Classifica mensile dislivello positivo