[Sondaggio] Farete delle vacanze in MTB quest\'anno?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
mercoledi si parte per la traversata della sicilia... :-)
poi qualche weekend da qualche parte, punto almeno uno al mese.

a luglio mi piacerebbe fare la transalp in versione monaco-venezia... vedremo, c'è da lavorarci sopra.
complimenti! io seguiro' la tua traccia sul giro del monte bianco. se non ti dispiace ti scrivero' un mp per chiederti consigli.
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Certamente si. Dolomiti ad agosto, bdc+mtb. E probabilmente anche una settimana a fine giugno......sempre in Dolomiti. Ma stavolta solo bdc.
 

filoenduro

Biker novus
19/5/11
27
3
0
Gorgonzola
Visita sito
Certamente
L anno scorso settimana nelle marche tra mare e collina con gli amici dell agriturismo che mi accompagnavano tutte le mattine alle 6 e 30 per escursioni
Quest anno vorrei cambiare qualcuno ha suggerimenti tipo location con guide e itinerari
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
In effetti non farò una vacanza in Mtb.
In primis perchè Ne farò due, una a luglio zona alpina, una a finale, con la casa là che vo' fa. È poi 2/3 giorni a pila, bike park. E da maggio un giorno infrasettimanale sul garda.
No non farò una vacanza in Mtb!
 
MMMMMHHHH!!! e la bottiglia di ichnusa, Tavolara sullo sfondo manco tanti anni dalla mia sardegna, ma credo di riconoscere quel mare!!!
Comunque spero di poterla fare una bici vacanza quest'anno.
Giusto per rimanere con una cosetta, il mio sogno sarebbe quello di fare il cammino di Santiago e perchè no in compagnia
Un saluto a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo