[Sondaggio] Farete delle vacanze in MTB quest\'anno?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kika

Biker serius
21/3/08
195
41
0
CUNEO
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper evo 26
io vado in vacanza con il camper, e le bici sono sempre con noi (prima erano delle city ora mtb),e ad ogni tappa ci sono escursioni di varie entità ma sempre a portata di famiglia. forse quest'anno azzardero un pò?

Idem... Solo che l'unica mtb é la mia...
Ma quest'anno Babbo Natale mi ha portato il garmin e mi potrò sbizzarrire...
In qualunque posto andrò in vacanza...
Grazie Babbo!!!:il-saggi:
 

Mauro Sem

Biker popularis
26/9/11
49
0
0
Vedano Olona
Visita sito
Bike
Giant Anthem 2 / GT Grade carbon gravel
Lo scorso anno 2 settimane ad Arco di Trento (alto Garda)......bello proprio; Quest'anno 2 settimane nell'entroterra di Cecina......verso Volterra per la precisione a Riparbella....mi sembra che a sentieri stiano bene in zona....quancuno può darmi info ???
E poi a Giugno un paio di WE a Finale........
Comunque da quando ho la mtb (dal lontano '88) ho sempre avuto la possibilità di portarla in tutti i luoghi dove ho passato le vacanze, grazie alla cara mogliettina che inizialmente mi seguiva (in parte), poi col passare degli anni ho proseguito da solo o con local.
E ora con mio figlio che si è appassionato pure lui alla mtb.......meglio di così !!!
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Scuola permettendo, mi farò i miei soliti 2 mesetti nel golfo dianese, e due settimane a luglio in montagna sempre con le bici dietro!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
di 2/3 gg ne faccio 2/3 all'anno, tutti straordinari, tutti da ricordare, a cominciare con la val uina e forcella del botsh in svizzera al monte bianco, similaun, catinaccio + scilliar, firenze-bologna,... l'ultimo fatto e il selvaggio lagorai e il primo l'etna dove ho conosciuto il nostro mitico nonnocarb ma quello che mi ha più entusiasmato è stata una settimana da solo dormendo in tendina e mangiando pasta e fagioli liofelizzati passando dalle odle, alpe di siusi, pale di san martino e lagorai per un viaggio che è partito dalla val badia ed è arrivato a verona

qui il report di questi 6 giorni indelebili nella mia memoria

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5963314&postcount=1238
[/URL]

image.php
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
Venite in sardegna quest'estate in vacanza !
si spende poco e si gode tanto! sfatiamo il mito della sardegna che costs tanto , non è vero ! e abbiamo tanta di quella carne da mettere al fuoco ! in tutti i sensi !o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Sergio87smalp

Biker novus
27/1/13
3
0
0
Visita sito
7 gg isola d'Elba a Giugno ( vedi legend bike e gran fondo dell'Elba ) tra miniere montagne e mare ...Favolaaaaa....e 4 gg a Settembre in Abruzzo /l'Aquila/Pescocostanzo...by..by
 

Classifica mensile dislivello positivo