[Sondaggio] Che ruote avrà la tua prossima MTB: 26, 27.5 o 29 pollici?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Quote:
Originally Posted by michellesale
RISPOSTA ALLA DOMANDA 24-26-27.5-29.

Basta con queste trovate di marketing per sondare il terreno e dare indicazioni ai produttori che hanno un solo scopo nella vita. VENDERE!
Torniamo piuttosto alla dimensione che il mondo della bici dovrebbe avere:
Sudere, fatica e le soddisfazioni che ognuno di noi può raggiungere grazie alla propria determinazione.

Ragazzi una sola cosa conta PEDALARE E ANCORA PEDALARE. Tutto il resta sta a zero.
Saluti

Il che non spiega perchè tu stia scrivendo qui invece di star fuori a pedalare pedalare ;)

AHAHA CHE GANZO.... SE UN SI LAVORA UN SI COMPRA NEANCHE LA BICI......
E TE CHE ASPETTI A CAMBIARE LA TUA ..... I PRODUTTORI RINGRAZIERANNO IN CORO!!!
 

luca 29er

Biker novus
19/1/12
10
0
0
venezia
Visita sito
io sono alto 185 e da quando ho preso una 29er mi è cambiato il mondo, niente più anteriore che si alza sulle erte più ripide, massima trazione posteriore anche con tassellatura modesta e superiore tenuta in curva. Ero un detrattore delle 29er fino a che non ne ho provata una..
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.560
3.501
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Sono alto 172 e ho una 29 da più di un anno; per l'utilizzo che ne faccio io (escursionismo di medio impegno) è un vero spasso, non tornerei alle 26 manco morto. Potrei, forse, fra molti anni, valutare una 27,5, ma solo se cambiasse la destinazione di utilizzo, e comunque non sarebbe la mia prossima bici ma quella dopo ancora. La prossima quindi sempre 29.
 

BrunoGe

Biker serius
22/12/11
165
0
0
GENOVA
Visita sito
26 tutta la vita! Ho appena allestito una devinci dixon cn questa misura! Cn gli altri formati mi vedo come quando mi regalarono la cinelli sentiero x la comunione.....
 

Berga86

Biker superis
28/2/12
363
0
0
38
Camaiore
Visita sito
Ciao,nuova mtb acquistata 2 settimane fa e rimasto fedele ai 26 pollici.
Ho provato le 29 e proprio non mi ci trovo poi esteticamente non riesco a farci l'occhio con quei ruotoni.
Vedremo come andranno le 27,5 ma rimarrò sempre fedele alle 26.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.395
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
resto sorpreso di quanti continueraano ancora a prendere le 26"... e pensare che si sente dire sia ormai un formato "morto". Alla faccia del morto!
 

Macho76

Biker novus
30/8/12
8
0
0
Sassetta (LI)
Visita sito
...proprio ora ke ero quasi convinto di passare alla 29....
Vorrà dire ke pedalerò un'altro anno con la vecchia 26, poi vedrò!!
Comunque pur non avendole viste ancora in giro mi pare un buon compromesso, in effetti x 1 come me ke non è proprio un gigante le 29 sono delle belle ruotone!
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
mi sarebbe piaciuto rimanere con le 26 ma quella che mi piace ormai la fanno solo 29 :ueh:
poi altri 3 venditori di zona quanto ho chiesto info x le 26 mi hanno trattato come un appestato sviolinando gli "irrinunciabili" pregi delle 29 a fronte dei cadaveri obsoleti ( che pochi ancora producono ) da 26 ...ovviamente x bike da xc/gf
 

Classifica mensile dislivello positivo