la 29 è più scattante e supera meglio gli ostacoli!
la 29 scattante questa mi è nuova.....
la 29 è più scattante e supera meglio gli ostacoli!
..... se facessi enduro o freeride valuterei una 27,5. il 26 lo considero morto come diametro...
ho una cannondale rz 120 ho montato front da 27,5 dietro 26 che voi ci crediate o no, mi si è aperto un mondo nuovo!!!!
Perdonami, ma di che genere di discese parli?...la mia prossima bici sarà una 29" anche per le bellissime sensazioni provate in salita ma sopratutto in discesa....
Sono abbastanza d'accordo con quello che dici.27,5, senza aver paura dell'uomo nero del marketing e senza i talebanismi patetici di chi si tatua il formato delle ruote sul fondoschiena.
Spiego a lorsignori le mie motivazioni.
In primis: Per fortuna in questo momento ho modo di provare questa novità senza azzerare il budget familiare. Quindi provo. E' l'unico modo per fugare ogni dubbio, no?
In secundis: Le 26 mi piacciono, le 29 anche, perché non dovrebbero piacermi le 27,5? Ovviamente nessuno standard è migliore in assoluto, ma potendo avere più di una bici, diversificherò a seconda delle circostanze.
In tertiis: Non si vive di sola pastasciutta, a volte ci vuole la porchetta, a volte il soufflé.