[Sondaggio] A che tipo di gara partecipi nel 2013?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
come al solito varie specialità.

per ora ho gia corso una gara ciclocross singlespeed e due gare mtb xc.
fra due domenice correrò il campionato regionale enduro.
poi continuerò altrnando xc ed enduro.

purtroppo sembra non si faccia più una gara di dual slalom nella mia zona... sennò anche quello finiva in saccoccia....

molto probabilmente non correrò nessuna gara di downhill.
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Nessuna c'è crisi e la gente che parla troppo e raida poco è ancora troppa e con la crisi ci si deve barcamenare ad organizzare le trasferte con questa tipologia di biker,quindi si rimane a casa... :(
 

Alberico Ballabio

Biker popularis
4/5/10
51
0
0
29
Erba
Visita sito
0 gare per il 2013! Clavicola rotta il mese scorso mentre mi allenavo in DH, fermo almeno un mese post-operazione, i soldi sono pochi e la bici andrebbe cambiata: un 2013 dedicato all'allenamento sperando in uno splendido 2014!
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
SPERO di riuscire ad avere una preparazione degna di tale nome, ho già cominciato tardi...

se c'è qualche GF in valle vado a farla
altrimenti mi concentrerò sull'xc e le xc notturne nei centri cittadini!
 

mteso

Biker serius
22/5/08
254
10
0
Treviso e provincia
Visita sito
Bike
ALLA RICERCA DELLA DUE RUOTE PERDUTA
Due punti fondamentali mi portano a non correre sto anno:
La crisi
Il costo esagerato delle gare .. Prezzi assurdi... Questi qua' ci han preso delle musigne... Se tornero' a correre lo faro' dove non si spendera' piu' di17/18 euri...E non raccontate storie... Quasi tutti gli organizzatori fanno cassetta. Ci sono delle gare che meritano in tutto ma altre che ti massacrano.. Meditate e consiglio a tutti lo sciopero...
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Un po' di tutto,gare in circuito in bdc,un paio di GF sempre in bdc,diverse GF in mtb,tra cui spicca la SRH,dove saro' in gara con la divisa dell'AIDO per sensibilizzare sempre piu' l'opinione pubblica alla donazione degli organi,dopo un trapianto si puo' tornare a condurre una vita quasi normale e partecipare anche alla SRH
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo