SON DIVENTATO PAPA'!

Cheeta

Biker superis
zeronick ha scritto:
Grassie grassie...dimenticavo i dati chock..... 52cm per 4,100Kg Al S.Gerardo di Monza ancora non si spiegano come faceva a starci...

Avete fatto un gran bel "lavoro" !!!

L'ho saputo stamattina da AlexAdrenalina e SpeedyFaustilla durante un classico giretto alle Groane!! Pensavamo di incontrarvi... :-o
Tanti auguri!!
Cheeta (detto Lo Zio )
 

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
Complimentoni!!!!

:}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:

Anch'io a febbraio avrò il primo figlio, chissà che emozione!!! :oops: Non vedo l'ora!!!!! :shock: :shock: :shock:

Auguroni per il futuro!!!!! o-o
 

mugnax

Biker grossissimus
AUGURONI o-o anche da me...le emozioni che stai vivendo tu adesso le ho provate tre mesi fà ....indescrivibili davvero...anche se tutti prima te lo dicono fino a quando non le provi sulla tua pelle non si può capire.
:-o :-o :-o :-o :-o :-o
ora comincierà anche per voi la tiritera del: dorme bene ? ...respira bene? .... perché non mangia? ...c'ha la febbre? ...dové il numero del pediatra?????
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
zeronick ha scritto:
Lo so che non centra (si scriverà così??Mah....)con la bike ma è un'emozione davvero indescrivibile...Volevo condividerla con Voi Amici del forum..... Qualcuno di voi sa bene cosa abbiamo passato io e mia moglie lo scorso anno con la prima gravidanza finita male....ma ci siamo fatti coraggio e lunedi 27 alle 14.08 è nato DANIELE..... basta guardarlo per capire....Ciao!

Proprio perché ricordo i problemi che hai avuto l'anno scorso e quanto desideravi avere un pargolo che spero di comprendere a pieno la tua gioia.
Mi spiace per il ritardo ma ho notato solo ora il topic.
Tu sei l'unico assente giustificato al miniraduno. :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo