SON DIVENTATO PAPA'!

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
:}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :} :}}}: }}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :} :}}}: }}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :} :}}}: }}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :} :}}}: }}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :} :}}}: }}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :} :}}}: }}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :} :}}}: }}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :} :}}}: }}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: AUGURISSIMI DI CUORE! un bimbo è sempre un bellissimo evento che rallegra la vita di ognuno e riempie il cuore d'amore e felicità. :eek: un bacio a mamma e pupo!
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

AUGURI E IN BOCCA AL LUPO AL FUTURO BIKE
:}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:
DI NUOVO AUGURI
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

Giovanni

Biker extra
21/4/03
749
1
0
Capri
www.flickr.com
Bike
SantaCruz Bullit
minchia compà, questa si è una buona notizia!!!
pazienta un pochino ed avrai un nuovo compagno di avventure...
il mio oramai ha poco meno di 4 anni e già andiamo a pesca insieme.

A U G U R I

giovanni
 
V

vinx

Ospite
so bene quello che provi, anche se ormai sono passati quasi 5 anni dalla nascita del mio primo figlio.

Augurissimi!!!!

P.S. Bel vitellino veramente!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo